“Cena messicana, molto buona!”
Recensione di El Centenario

El Centenario
Al n.635 in classifica su 3.662 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: 19 US$ - 30 US$
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 144 voti utili
“Cena messicana, molto buona!”
Recensito il 30 gennaio 2012

Locale molto carino. Ci sono tornata dopo circa uno-due anni di assenza ie, come le volte precedenti, sono rimasta molto soddisfatta della cena. Ovviamente, lo consiglierei solo a chi ama la cucina etnica, anche se chiunque può accostarsi alla cucina messicana (i piatti piccanti sono indicati col peperoncino bollente accanto alla descrizione del menu'). Per chi ha dei bambini ho notato poi che c'è anche un menu' bambini.
I piatti sono abbondanti e ben presentati, il servizio efficiente nonostante le dimensioni grandi del locale e il fatto che sia spesso piuttosto pieno (anche di giovedì sera; consiglierei di prenotare nel fine settimana, soprattutto per grosse tavolate).
In zona non è semplicissimo park, ci va un po' di pazienza.
Il costo è contenuto.

• Visitato a Gennaio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Messicano???”
Recensito il 25 gennaio 2012

Un'esperienza per niente positiva!
Errore mio esserci andata di sabato senza prenotazione, quindi non commenterò né l'ubicazione del tavolo né il tempo d'attesa (sotto la pioggia).
Una volta accomodati, il giovane quanto inesperto cameriere ci porta una lista a prima vista invitante. Leggendo con attenzione scopro che le fajitas vengono servite solo per due persone minimo e non trovo nessun taco senza formaggio (non posso mangiarlo). Non volendo obbligare il mio commensale a fare la stessa mia scelta, opto per chiedere al cameriere un taco senza formaggio; penso che per loro non sia un gran problema evitare di aggiungere il formaggio impiattando! E invece..il cameriere mi dice che non è possibile perchè (rullo di tamburi): i tacos sono già fatti così!! Pensando di non aver capito bene chiedo con aria stupefatta: già fatti?? E lui di nuovo sì sì! Incredibile!
Ho così ripiegato su un filetto di orata (surgelata) e un margarita senza carattere.
Mi spiace dover quindi terminare dicendo che mai più tornerò in questo, a mia modesta opinione, ristorante poco messicano!

• Visitato a Ottobre 2011
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“da evitare il sabato”
Recensito il 22 gennaio 2012

sono stata parecchie volte in questo ristorante e mi sono sempre trovata bene. prendo sempre un piatto che si chiama "botana della victoria", per 2. si pagano 13 euro a testa ma c'è veramente di tutto... da bere solitamente sangria. ma il sabato sera questo locale, che è sempre pieno, diventa un vero delirio!! quindi se volete mangiare tranquilli prenotate ma non andate il sabato! personale gentile.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“è sempre un piacere!”
Recensito il 20 gennaio 2012

Ottimo locale per una cena con amici o perché non anche in famiglia.
Sono andata parecchie volte in questo locale, e devo dire che non mi ha mai delusa. Solo recentemente mi è capitato di ricevere burritos con contorni (fagioli e riso) un po' freddi... Sembrava quasi che avessero lasciato il piatto per un po' fuori prima di portarlo.. Puó essere motivato dal fatto che il
Locale era davvero pieno... E può succedere...
Spero non ricapiti.... Perché è davvero un buon ristorante e sarebbe un peccato! Per questo gli do fiducia e ci ritorneró! :-)

“Non tornerò!”
Recensito il 18 gennaio 2012

Ci sono stata diverse volte, ma ultimamente mi ha sempre deluso!Eravamo in tre in una sera di settimana, quindi il locale non era pieno.A tutti e tre e piatti sono arrivati dopo due secondi,freddi e quasi insipidi, sembrava di mangiare qualcosa precotto e scaldato.Un piatto messicano quale un burritos penso abbia una preparazione leggermente più lunga se preparato (almeno in parte) sul momento! Inoltre caro per quel che offre.Di sicuro se mi verrà voglia di messicano andrò da un'altra parte!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto El Centenario hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci El Centenario? Condividi la tua esperienza!