“Goduria”

Al n.545 in classifica su 4.014 Ristoranti a Torino
Zona: San Donato
Zona: San Donato
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato oggi per un pranzetto veloce con mia moglie e che dire:tutto molto,molto buono,pizza e focaccia spettacolari,servizio ultra rapido e personale molto gentile come il proprietario Giovanni. Peccato non aver potuto assaggiare la farinata ma mi avevano avvertito che và a ruba e quindi pazienza. Mi toccherà tornare!!!lo consiglio a tutti.

Recensito 19 aprile 2018

Pensavo fossero liguri visto che sia la farinata che la focaccia di Recco sono davvero ottime. Anche le pizze sono super. Ambiente un po' piccolino, non è facile trovare posto per sedersi.

Recensito 25 dicembre 2017

Mi sono fatto tentare ancora una volta a prendere la farinata da STOP PIZZA; buonissima, forse ancora meglio del solito; è il mio piatto preferito, anche se sono buonissime le pizze al taglio o al padellino proposte

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Noi andiamo spesso da STOP PIZZA perché abitiamo vicino ed è un locale arredato come una vecchia pizzeria al taglio. La pizza è molto buona con prodotti freschi. Consigliata la “reco”. Il personale è molto cordiale. Ottimo per un pezzo di pizza al volo!

Recensito 6 settembre 2017

La pizza al trancio è ottima, la varietà e gli ingredienti sono superiori. Ma da non perdere è la focaccia di recco. Si può ordinare anche la teglia rotonda (per quattro porzioni abbondanti) e la variante PIZZATA è indimenticabile.

Gli utenti che hanno visto STOP PIZZA hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci STOP PIZZA? Condividi la tua esperienza!