“Adatto a feste di famiglia”
Recensione di Ristorante Cataleya - CHIUSO

Ristorante Cataleya
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale spazioso dove si può fare una cena di compleanno con tanti amici. Noi eravamo solo in 4 , abbiamo mangiato discretamente ma c 'era parecchio rumore e non si riusciva a chiaccherare.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera con mia moglie e mia figlia per una pizza veloce.
Pizza nella norma ma si sentiva che le materie prime erano di qualità.
Birra buona (trattano Baladin,per me una certezza).
Ma soprattutto gentilissimi con mia figlia...sia la proprietaria che il cameriere.
Le hanno portato il pane per farla stare tranquilla,poi pasta molto in fretta e idem molto efficienti sul prosciutto.
E chi è gentile con i bimbi per me merita un extra valutazione...
Ci tornerò prestissimo!!!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bello, nuovo ben arredato. Un po’ dispersivo, non é un ambiente caldo per i miei gusti ma comunque bello.
Personale gentile e accogliente, buon servizio.
Qualità a mio giudizio tra il 6 e il 7 ma i piatti non sono proprio super, così anche la pizza. Buoni i dolci.
Il conto poi é davvero ECCESSIVO! Care le pizze, soprattutto le “speciali” (che poi di speciale non hanno gran che), anche i primi e i secondi sono eccessivi. In 3 abbiamo speso 114€
Non ci tornerei però é un peccato avere una struttura così e non riuscire a esprimere il meglio anche in cucina, a un giusto prezzo però.....

Recensito 21 maggio 2018

Locale tranquillo e ben arredato. Mneù vario, con ampia scelta sia di pizze che di piatti.
Antipasti ottimo (soprattutto i gamberi); secondi piatti (di pesce) slegati tra di loro e di poco sapore.
Prezzi totali alti per la qualità totale.
Personale di sala disponibile e accogliente.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che si presenta molto bene e curato nei minimi dettagli così come il servizio.
Non posso dire altrettanto per le pizze, ragazzi, commento sincero da chi capisce qualcosa di pizze sia perché le ha fatte per anni e sia perché ne ha mangiate in ogni dove e di ogni tipo.. "Cambiate tutto"
Dopo 5 minuti se provi con due dita a sollevare la pizza ci riesci tranquillamente dato che è rigida come quelle surgelate o precotte, per non parlare del sapore in se..
peccato, perché se faceste una pizza buona potreste lavorare 5 volte tanto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cataleya hanno visto anche