“SPETTACOLARE”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza napoletana,bel locale in zona comoda da raggiungere e con parcheggi nelle vicinanze.
LA VERA PIZZA NAPOLETANA
Complimenti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.661)

Recensito 11 dicembre 2017

La pizza in questo locale è veramente ottima, pasta molto leggera e digeribilissima, croccante sul fondo (cosa molto rara da trovare) e molto morbida dentro e nel cornicione. I prezzi sono un po più alti in confronto alle pizzerie normali ma la pizza è veramente buona quindi ci sta tutto. Ho preso la pizza con burrata al tartufo che consiglio vivamente a tutti. era molto semplice con salsa di pomodoro (ottima, non la classica passata del supermercato) pomodorini basilico, ovviamente una pizza così semplice serve per esltare la protagonista ossia una burrata da 250g . Rispetto agli altri cammafa è una spanna sopra come qualità anche se i prezzi sono gli stessi. Buona scelta anche di birre artigianali. Consigliatissima. Meglio non andare il venerdi e il sabato perchè c'è molta gente e non si può prenotare. Gli altri giorni sono velocissimi.

Recensito 10 dicembre 2017

La pizza e' veramente ottima , consigliato a chi piace la vera pizza napoletana. Purtroppo non si puo' prenotare e c'e' sovente molto da aspettare. Questo e' pero' simbolo di qualita' e buon rapporto qualita' prezzo

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pizzeria grande e affollata. Non accetta prenotazioni, quindi bisogna andare in largo anticipo se vuoi subito sederti e mangiare. Noi abbiamo preso un antipasto misto che ci siamo divisi e una pizza a metá tra pizza e calzone. Un dolce tipico napoletano, il babá un caffé e 2 birre piccole. Tutto buono soprattutto la pizza che è come quella tipica napoletana. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio questo locale in quanto la pizza è davvero ottima (penso sia una delle pizzerie più buone di Torino ),una volta seduti il servizio è davvero veloce , il tutto è contornato da una bella e spiritosa location.
L’unica pecca è quella di non avere la possibilità di poter prenotare in anticipo e anche la mancanza di empatia da parte del personale verso il cliente.

Gli utenti che hanno visto Cammafa hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Cammafa? Condividi la tua esperienza!