“Ottima pizza napoletana”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio questo locale in quanto la pizza è davvero ottima (penso sia una delle pizzerie più buone di Torino ),una volta seduti il servizio è davvero veloce , il tutto è contornato da una bella e spiritosa location.
L’unica pecca è quella di non avere la possibilità di poter prenotare in anticipo e anche la mancanza di empatia da parte del personale verso il cliente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.631)

Recensito 4 dicembre 2017

la pizza è molto buona. La qualità di Cammafa è in linea con le pizzeria più conosciute a Torino. Personale veloce e disponibile nonostante il locale fosse quasi in orario di chiusura. Ottima anche la varietà di birra.

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una mia amica ed io ci siamo recate di venerdì sera in questo ristorante (sconosciuto a entrambe) attirate dalle foto delle pizze . Abbiamo preso due pizze Margherita e una bottiglia d'acqua , la pizza era ben cotta e farcita , con il tipico cornicione napoletano altissimo e soffice mentre al centro era sottile . Bel locale , servizio veloce e personale cordiale . Unica pecca , prezzi un po' alti (18.50€ spesi)

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima location, personale disponibile e tempi d'attesa ottimamente rispettati contando che era un sabato sera a locale strapieno. Sulla pizza nulla da dire.. sono partito con aspettative molto alte data la nomea del locale e le molte recensioni positive che ho sentito. E devo dire che queste aspettative sono state ampiamente rispettate. Bel colpo!

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto diverse volte e devo dire che in quanto amante della pizza napoletana mi aspettavo molto di più!
La pizza non è male, ma ogni volta che ci sono stata ho sempre fatto fatica a digerirla...quindi si bene ma non benissimo. Ci sono posti migliori a Torino che fanno pizza napoletana, senza ombra di dubbio!

Gli utenti che hanno visto Cammafa hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Cammafa? Condividi la tua esperienza!