Tripadvisor
Torino
Pubblica
Posta in arrivo

“Frittura di pesce imperiale spaziale!”
Recensione di Ristorante Mirò

Ristorante Mirò
Al n.3.163 in classifica su 4.377 Ristoranti a Torino
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Mirò riunisce in un unico grande locale un ristorante per buongustai, un pub con una notevole scelta di birre e una straordinaria pizzeria. La qualità è in primo piano, con la stessa meticolosa attenzione per il menu, che come sempre parte dalla ricerca di ingredienti di alta qualità. Particolarmente apprezzata è la cucina siciliana, affiancata da specialità stagionali, pesce e ricchi dolci della casa. Il locale è uno dei più grandi di Torino con 500 posti interni e 200 posti all'aperto dislocati in quattro grandi saloni, una sala fumatori e un'area bambini. È il luogo ideale per organizzare battesimi, matrimoni e cerimonie di ogni tipo, compleanni e feste private che lo staff sa gestire con precisione impeccabile. A Torino, in strada Settimo 154.
Recensito 3 settimane fa

Questa estate, siamo tornati al Mirò. La prima novità che abbiamo trovato è la postazione per fare la carne alla griglia, che puoi scegliere tra molti tipi in frollatura in bella vista. Sarà per la prossima volta.
Stasera invece abbiamo mangio quasi tutti il pesce. Oltre al loro antipasto sempre molto ricco e vario abbiamo provato la frittura imperiale. Nome azzeccatissimo, buonissima, leggera e con anche tante buone verdure. Il gambero in cima alla “montagna” è spaziale!
Anche la pizza tabisca (alla pala con forma ovale) è sempre molto buona e croccante.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 3 settimane fa

Pizza minuscola prezzo gigante, cameriere prive di entusiasmo e maleducate, come si suol dire “il gioco non vale la candela”: meglio il kebab

Recensito 4 settimane fa

Sabato sera abbiamo celebrato il compleanno di una delle mie più care amiche.
Ci fanno accomodare nella sala al piano inferiore e qui inizio a ridere: una tavolata estremamente numerosa (una trentina abbondante di persone) DIVISA da un meraviglioso divisorio di vetro e da un palchetto, che bello :|
La festeggiata fa presente il suo disappunto e viene liquidata con delle bollicine di entrée offerte, benino dai... almeno vi siete finti addolorati.
Sala decisamente affollata e rumorosa, contesto kitsch iperdatato, musica altissima tanto da impedirti di conversare con i vicini di pasto.
Discreta la mia tabisca (una Wharol), ma non tornerei.

Recensito 4 settimane fa

Un bel locale dove in passato ero già stata sia a pranzo che a cena, con grandi migliorie relative all ambiente(bagni nuovi e puliti, zona griglieria e preparazione dolci a vista).Pizza di ottima qualità e anche se fuori menù disponibili a fare variazioni e prepararle a proprio gusto. Personale simpatico e gentile.Ci tornerò ancora!

Recensito 4 settimane fa

Peccato non si possano dare 0 stelle, allucinante, prima ci mettono a sedere in una sorta di dehors considerate che fuori faceva 4 gradi sotto zero, siamo ghiacciati in 5 minuti, ci siamo fatti spostare ovviamente, menù da 75 euro non scadente ma di più, tra noi c'era un vegetariano, ci avevano assicurato di avere un menù apposito, cosa ci propinano, verdure lesse, unapasta con verdure schifosa, ovviamente ci siamo incavolato ma ormai la serata era rovinata, non andateci

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mirò hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Mirò? Condividi la tua esperienza!