“Origano a volontà ”
Recensione di Amici Miei

Amici Miei
Al n.715 in classifica su 4.098 Ristoranti a Torino
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato lì con mia compagna, la pizza senza glutine era molto dolce, invece la mia stato messo una quantità di origano impressionante, non sono riuscita a mangiare la pizza. Per carità alla fina hanno fatto lo sconto di cinque euro. Però sono uscita dalla pizzeria e ho ancora fame , E abbiamo dovuto cercare un’altra pizzeria x cenare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.761)

Recensito 26 maggio 2018

Pizza buonissima! Da veri napoletani!!
dolci eccezionali, il misto dei dolci è ottimo !
Tutto da provare
IL PERSONALE MOLTO GENTILE e simpatico
GRAZIE

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo posto sotto consiglio di alcuni amici e bisogna ammettere che il locale è assolutamente da provare. È molto grande disposto su 2 piani e con il dehors; menù ottimo, offre una vasta possibilità di scelta. Ottimo anche il servizio e il conto. Unica pecca forse che è il venerdì e il sabato è veramente tanto caotico e si è molto vicini agli altri tavoli. Assolutamente da provare.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grande ristorante in zona centrale su due piani e con tavoli sotto i portici . Nonostante fosse pieno il servizio è rapido ed efficiente. Abbiamo provato la pizzeria con antipasti. La pizza buona è una via di mezzo tra napoletana ( con cornicione) e Romana più bassa , anche con farina integrale. La pizza senza glutine tra le migliori mai assaggiate tra Roma e Torino per il gusto ( indistinguibile) la consistenza e la cottura . Da tenere in conto anche per il conto accettabile.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti ben realizzati e cucinati. Punto sempre al pesce (dalla fritturina leggerissima e gustosa di alici e zucchine alla grigliata mista, veramente ottima e abbondante per 15€!) ma anche pizza e primi sono ricchi e golosi.
La scelta non è da ristorante gourmet ma da onesto “mangificio”, con porzioni generose, prezzi onesti e buona qualità di prodotti e della cucina. Dolci i soliti...
Sempre affollato ma il servizio riesce a reggere e solo il sabato potresti aspettare un po’

Gli utenti che hanno visto Amici Miei hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Amici Miei? Condividi la tua esperienza!