“Dopo una bella passeggiata la cosa migliore é una pizza guatosa”
Recensione di All'oca di Pulcinella

All'oca di Pulcinella
Al n.553 in classifica su 4.037 Ristoranti a Torino
Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un locale molto accogliente in vicinanza dello stadio e di un bellissimo parco. Dopo una bella passeggiata con il cane é perfetto concludere la serata con una bella pizza gustoso. In questo locale si é ben serviti, sempre attenti al cliente. Dovete assolutamente assaggiare la farinata che può davvero cambiarvi la giornata.
Perfetto per una cena con amici e parenti.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un bel posto, tra Corso Agnelli e Corso Sebastopoli, proprio dietro la Curva Maratona dello Stadio Olimpico Grande Torino, cuore pulsante della tifoseria granata. Ci sono andato prima della partita Torino vs Spal su suggerimento di un amico. Devo dire che il ristorante mi ha affascinato per l'atmosfera italiana e anche un po’ English: tifosi ovunque, personale prontissimo a gestire le situazioni più disparate, velocissimo, informale ma garbato nei modi. Si può pranzare o cenare fuori, oppure all’interno (il locale si sviluppa su due piani), ammirando l'architettura dello Stadio e godendo pienamente l'atmosfera del pre partita dietro la Curva dei tifosi di casa. Ottima la farinata torinese, deliziosa la pizza alla napoletana, buoni i primi piatti e ricca l'offerta di contorni adatti ad un pranzetto veloce ma piacevole prima della partita. Prezzi assolutamente popolari e buon rapporto qualità-prezzo. Ci tornerò ogni volta che andrò a vedere il Toro.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto simpatici.molta pazienza con i bambini e le pizze arrivano a tempo di record per i dolci ce ne sono veramente moltissimi e ci sono due piani con i tavoli disposti molto bene

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiano in questo "ristorante/locale/tavola calda" quasi inevitabilmente visto che è il primo che trovi all'uscita del palalipotour.
Locale carino, ben arredato e con una "sala esterna" vetrata con vista su...strada ma accogliente!
Per l'orario in cui entriamo il personale è stato gentilissimo e disponibile a farci sistemare e servirci celermente.
Abbiamo scelto 2 antipasti di tomini e 2 pizze al tegame (specialità consigliata) e 2 coca cola. Sfiziosi e saporiti i tomini, veramente buone le pizze al tegamino, ben lievitate, ben cotte e delicata quella non la burrata.
Spesa finale assolutamente accettabile (22€) per rapporto qualità/servizio/prezzo.

Recensito 14 maggio 2018

se non fosse per la particolarità della pizza nel padellino non ci sarebbe molto da dire, un menu di 2/3 portate del giorno e poi menu pizza, che si declina in una scelta enorme di pizze e quasi nulla come cucina, costo molto interessante (basso) nonostante che la qualità sia buona ... peccato quindi questa impostazione troppo "pizzeria"

Gli utenti che hanno visto All'oca di Pulcinella hanno visto anche

Provincia di Torino, Piemonte

Torino, Provincia di Torino

Conosci All'oca di Pulcinella? Condividi la tua esperienza!