Tripadvisor

Al n.396 in classifica su 4.328 Ristoranti a Torino
Cucina: Indiana
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Mi sono recata nel ristorante una sera a cena. La location è molto elegante e il servizio davvero cordiale. Abbiamo preso due menù fissi ed entrambi sono stati ottimi. Le porzioni sono abbondanti e la qualità è eccellente. È stato tutto davvero gustoso, in particolare il dolce che era ottimo!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

C'era una volta un buon ristorante indiano. Non c'è più.Lo sconto the fork non mi ha consolato per il bruciore di stomaco: carne di scarsa qualità e cucinata maluccio. Nessuna traccia del Rogan Josh di un tempo, dal sugo denso e speziato: uno spezzatino al pomodoro da trattoria modesta. Cameriere che non avendo annotato correttamente ci porta spinaci anziché il secondo piatto di agnello e...discute animatamente prima di portare il piatto giusto. Dal Tarka un po' stopposo. Solo l' Alu palak portato per errore era ok. TUTTO tiepido ahinoi. Per giunta caro se non si fosse goduto del 30 per cento di sconto. E comunque, data la qualità calata vertiginosamente, mai più.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Attirati dallo sconto del 30% di The Fork abbiamo provato questo ristorante dalla location accogliente e arredata con oggetti particolari. Abbiamo provato i menu di gamberi e baccalà. Non tutti i piatti sono stati graditi. Nel complesso aplrezzabile ma non imperdibile. Senza lo sconto i prezzi sono eccessivi. Offerti i semini digestivi a fine pasto. Servizio cortese. Un po' perplessa ma nel complesso mi è piaciuto

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo prenotato con thefork leggendo le altre recensioni ma proprio non ci siamo!
All'arrivo abbiamo avuto da ridire coi camerieri per il tavolo perchè ci volevano far sedere al centro della sala con uno spazio di 3 millimetri dagli altri tavoli e continuavano a ripetere che i tavoli erano tutti prenotati. Anche noi avevamo una prenotazione!
Il menù è decisamente più caro rispetto ad altri ristoranti indiani e se non ci fosse stato lo sconto sarebbe stato un vero salasso!
Le portate sono ottime come sapori, ma le porzioni sono misere, piccole e servite tutte in ciotolini o pentolini di rame che hanno la misura dei servizi delle bambole!
I dolci sono la ciliegina sulla torta! Porzioni davvero piccole e misere, e se fosse fuori menù 5 euro per la porzione sono soldi rubati!
Prima e ultima volta! Insoddisfatti del trattamento, servizio e conto.

Recensito 19 gennaio 2020

Non avevo mai assaggiato indiano e il menu ha veramente l'imbarazzo della scelta! (anche se forse dovrebbero esserci delle immagini). Le porzioni abbastanza modeste ma tutto buono, forse però manca qualche spezia in più, qualche cosa di India nei piatti. Carina l'idea di offrire i semini digestivi indiani alla fine del pasto. Consiglio di prenotare con the fork come abbiamo fatto noi perché altrimenti si fa in fretta a spendere.
Location molto molto carina con un ottima sonorizzazione, sembrava di essere a casa!

Recensito 17 gennaio 2020

Siano ritornati in questo locale con un gruppo di amici dopo un paio di anni e devo dire che la situazione è peggiorata notevolmente; i piatti sanno veramente di poco, pietanze insapori, non ci hanno suscitato alcuna emozione, il servizio è mediocre, il ns. cameriere parlava poco italiano pertanto non ci è stato di aiuto nella scelta del menu' e tanto meno ha saputo rispondere alle ns. curiosità, dei dessert se ne è salvato solo uno. Inoltre inconveniente non da poco si sono rifiutati di farci pagare con SATISPAY, adducendo scuse campate per aria...NON CI SIAMO!!!. Il locale nel complesso è carino. Sicuramente un esperienza che non rifaremo.
P.S. Abbiamo optato per diversi menu' alla carta con un prezzo medio di 28/30 Euro.Porzioni sufficienti per un menu' fisso.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Indiano Gandhi TORINO hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Indiano Gandhi TORINO? Condividi la tua esperienza!