“Ritorno al Tropi&Co”

Tropi&Co Pizza Club Torino
Al n.341 in classifica su 4.039 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata di compleanno che decidiamo di passare in questo locale testato pochi giorni dopo l’apertura e che ha riscontrato un grande successo per la formula offerta del all you can eat a prezzo fisso compreso le bevande.

Sapendo del successo prenotiamo la serata con largo anticipo e ci presentiamo nell’orario indicato e veniamo accolti e fatti accomodare senza perdere tempo.

Il locale è già al limite restano solo pochi posti da occupare ed i ragazzi si spostano da un tavolo all’altro con rapidità a proporre le pizze appena sfornate.

Ci prendono l’ordine dopo pochi minuti e ci dicono che nella serata è compreso senza variazioni di prezzo non la media bensi il litro di birra … ottimo .

Pochi minuti ed arrivano le pizze e da bere, il prodotto principale è sempre lo stesso pizza sottile offerta in mille varianti che sembra piacere .

Chiudiamo la serata girando sullo stop la simpatica palettina che determina la resa dei commensali, salvo ricrederci dopo pochi minuti per il dolce questo si conclusivo.

Serata quasi perfetta a parte il calo di energie di qualche cameriere che ha tardato la consegna delle altre birre che mancavano.

Direi un felice ritorno

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato nel 2017 con amici e sono ritornato con la mia famiglia. Bella idea quella del giro pizza. Servizio sempre cortese e veloce. Locale pulito (anche i servizi igienici, con locale pieno). Prezzi nella norma considerato il servizio e la proposta gastronomica. Ottime le birre.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzata di compleanno (prenotando un mese prima x il sabato sera) a base di tranci di pizze con gusti particolari...buonissima quella cipolle caramellate e brie!! Pasta soffice, croccante e ben cotta.
Bel locale con una buona organizzazione. Disponibilità da parte dei camerieri che chiedevano se volevamo dei gusti particolari.
Ottimo rapporto qualità - quantità - prezzo.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella location e ottima pizza... e con il giro pizza se ne mangia davvero tanta ad un costo molto contenuto.
Ideale sia per famiglie che per gruppi.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per mangiare assieme ai miei colleghi di lavoro. X me era la prima volta ma avevo già avuto modo di sentirne parlare con pareri contrastanti. Devo dire che io mi sono trovato bene. Dopo qualche minuto che ci siamo seduti ci hanno preso le ordinazioni x il bere e da lì in poi sono partiti con il giro pizza. La pizza l'ho trovata molto buona e alcune sono anche molto sfiziose. Devo dire che ho passato una bella serata. Locale adatto ad un target giovane

Gli utenti che hanno visto Tropi&Co Pizza Club Torino hanno visto anche

Moncalieri, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Tropi&Co Pizza Club Torino? Condividi la tua esperienza!