“Impeccabile”

Caterina
Provincia di Milano, Italia
“Impeccabile”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Nulla da dire sull'appartamento. Piccolo, molto accogliente, perfettamente pulito e ordinato. L'arredamento tutto nuovo e c'è tutto l'occorrente, come asciugacapelli in bagno e macchinetta per il caffè nespresso in cucina.
Vicinanza allo stadio Pala Alpitour, zona tranquilla.
I proprietrari Leoluca e Paola sono una bella coppia, cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza, a qualunque ora.
Piccola chicca, il pacchettino di pasticcini che i proprietari ci hanno fatto trovare in camera al nostro arrivo, sono stati molto apprezzati.
Lo consiglio senza dubbio, non potrete non trovarvi bene.