“Delizioso”

Sassari, Italia
Recensore livello 3
“Delizioso”
Recensito il 9 gennaio 2019 per un soggiorno a marzo 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Davvero delizioso! Il B&B si trova in zona centrale in un quartiere giovane e vivace. E' situato in un palazzo storico ben tenuto e la camera ha un tocco romantico ed intimo. La persona che gestisce il tutto è disponibile e gradevole. Comodo per la posizione, la vicinanza con la stazione e la possibilità di parcheggiare l'auto, l'ho scelto per tre anni consecutivi e mi preparo a ritornare a breve. Lo consiglio senza riserve

Data del soggiorno: marzo 2018