“Buon AYCE”
Recensione di Ristorante Roiyaru Srl

Ristorante Roiyaru Srl
Al n.208 in classifica su 4.015 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In zona Santa Rita, ambiente moderno arredato con gusto.
Formula a 24€ a persona a cena con birra giapponese a 5€. Buoni i piatti, con quantità corretta di riso, che risulta non gommoso. Buona anche la varietà di sushi, anche se senza piatti particolari. Servizio veloce anche con il locale pieno. Da provare.

Recensito 27 maggio 2018

ottima cena in compagnia della mia consorte che ha gradito con me una gran varietà e bontà di cibi e salsine. Non siamo esperti di ristoranti giapponesi (anche se questo é gestito da cinesi che sono proprietari di un ristorante cinese poco distante), però abbiamo mangiato benissimo. Ottimo anche il servizio e cordialità della proprietaria.
Ci torneremo!

Recensito 20 maggio 2018

Cibo buono servizio abbastanza veloce, Consigliato si a pranzo che a cena.
Una pecca è la sala molto rumorosa ma da un all youcan eat ce lo si può aspettare.
Siamo andati in 15 e abbiamo pagato circa 300 euro, quindi anche abbastanza economico vista la qantità di piatti che si possono ordinare
Solo di uniche 2 cose sono rimasto insoddisfatto i camerieri che molto spesso e volentieri a una richiesta o non ti calcolavano o dovevi ripeterglielo almeno 3 volte, mi riferisco ad una semplice richiesta di una forchetta e un coltello che mi è arrivata dopo 20 minuti.
La seconda è la gentilezza della titolare che a una semplicissima richiesta di un digestivo offerto dalla casa (visto che non le avevamo fatto incassare non proprio poco) ci ha riposto in modo sgarbato e con un tono non proprio appropriato dicendo che se lo volevamo dovevamo pagare e che avevamo mangiato troppo.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino, il servizio è veloce e il sushi è buonissimo!
Siamo andati a mangiare in 8 e abbiamo speso circa 150€, mangiando all'infinito!
Lo consiglio, è veramente buono

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver fruito più volte di questo ristorante Giapponese posso scrivere con certezza che si tratta di uno dei migliori in zona Santa Rita, se non il migliore. A pranzo all you can eat a prezzi medio bassi ma con qualità cibo medio alta. Locale pulito e sempre max cortesia del personale. Conviene prenotare poiché sempre pieno. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Roiyaru Srl hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Roiyaru Srl? Condividi la tua esperienza!