“Pizza 🍕 con amici”
Recensione di Pizzeria Pà e Fioi

Pizzeria Pà e Fioi
Prenota con
Pizzeria Pà e Fioi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.318 in classifica su 4.038 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti di andare a mangiare la pizza al tegamino da pa e Fioi
Buonissima farinata
Ottima pizza
Servizio buono
Personale gentile
Complimenti

Recensito 28 maggio 2018

Sono stata qui a mangiare la pizza con la famiglia.
Locale accogliente.
Camerieri cordiali e simpatici.
Pizza e farinata ottime.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sì mangia molto bene in questo posto la pizza al padellino è ottima e anche il resto, è tutto molto curato e i bagni pulito, ci tornerei molto volentieri.

Recensito 18 maggio 2018

Siamo stati ieri sera in questa pizzeria e mia sorpresa vedo un volto già noto ovvero il pizzaiolo di un'altra pizzeria.
Così facendo so di andare a colpo sicuro.
Farinata ottima e stra buona.
Pizza al padellino gustosa leggera e ottima voto 10+.
Locale accogliente moderno che ti fa sta bene.
Gli addetti alla sala molto gentili premurosi e attenti al cliente.
Bravi!!!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questi piccolo locale racchiude la fragranza e il sapore della vera pizza al padellino, per non dire della farinata croccante al punto giusto anche se con porzione un po' ridotta. Il servizio è preciso e solerte. Il personale accogliente e simpatico.
Ci sono già stata altre volte e ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Pà e Fioi hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Pizzeria Pà e Fioi? Condividi la tua esperienza!