“Stati benissimo!!!!”

Claudia C
Bolzano, Italia
“Stati benissimo!!!!”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Io e il mio compagno siamo stati a Torino per lavoro un fine settimana a marzo. Ci siamo trovati davvero molto molto bene nella casa. Appartamento grande con dei terrazzini molti belli dove si vede Torino dall' alto. La zona è molto centrale a pochi minuti dal centro e situata nella zona di Porta Palazzo. Una zona multietnica, colorata, vivace, molto autentica. Consigliato, ci tornerei volentieri!!! Gentilissima la proprietaria a dare informazioni :D

Età 35-49
Fabrizio
Sorrento, Italia
“Ideale per un soggiorno in famiglia al centro di Torino”
Recensito il 18 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati benissimo qui. L'Appartamento è ben rifinito, praticamente nuovo, e divertente per i bambini per la particolare struttura della casa all'ultimo piano. Ci sono due bagni spaziosi ed un soggiorno luminoso. Menzione speciale alla vasca idromassaggio! E' molto ben localizzato alle porte del Centro Storico, si può raggiungere praticamente tutto a piedi. Nella zona c'è un mercato multietnico dove si trova tutto, e tanti ristoranti eccellenti. Consigliato!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?