“complimenti”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Salvario
Recensito 25 luglio 2018

Inizialmente nn riuscivo a capire il perché della mancanza di vistose insegne su strada ...poi dopo averci mangiato praticamente tutte le sere per 4 settimane consecutive ho capito che nn ne avevano assolutamente bisogno.
È un location di nicchia dove i clienti sono persone che ci ritornano spesso per l'ottima qualità dei cibi accoppiata alla grande competenza e cordialità di chi ci lavora.
Che altro dire ...se non lo vedi lo conoscerai grazie ai commenti di chi come me si é trovato divinamente.

Recensito 23 luglio 2018

sono anni ormai che frequento questo locale con mia moglie ed ogni volta rimaniamo sempre super soddisfatti sia per l'ottimo cibo sia per il servizio.
veniamo alla cena:
per l' antipasto mia moglie opta per il cestino con porcini freschi ed io per la battuta di carne cruda con taleggio, secondo filetto al castelmagno x me e per mia moglie filetto con porcini, 2 splendidi tiramisù per dessert , vino bianco ed acqua. il conto assolutamente in linea con la qualità del cibo. lo consiglio vivamente sia per la professionalità del proprietario che per la qualità della cucina

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il Ristorante è situato nel complesso dell’Hotel Duparc, ove è presente anche una SPA. Buona l’accoglienza, e gentili i camerieri. Simpatico, ma forse un po’ ruvido il signore alla cassa: al momento del pagamento mi ha fatto attendere in Cassa mentre finiva dei lavori al computer. E non pochi istanti!
Buone, ma non eccezionali, le pietanze. Credo si voglia posizionare come ristorante “di lusso”, o almeno il prezzo è di quelli: ma sono mancate alcune accortezze: un calice di aperitivo offerto o un piccolo antipasto o un limoncello finale.
Prezzo forse un po’ alto, un antipasto, un primo ed il dolce, con acqua filtrata a 32€. Sicuramente il Coperto poteva essere evitato (se presente, non ho trovato scritto). Deluso: mi aspettavo uno sconto per chi soggiorna nell’hotel: anche solo un 10-20% sarebbe stato apprezzato.

MM20013, Direttore alle Ristorante Du Parc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2018

Gentile cliente,
vogliamo ringraziarla per averci dedicato del tempo ma leggendo cio' che scrive vorremmo aiutare i lettori a capire meglio.
Siamo il ristorante che esercita all'interno della struttura ma a gestione separata per cui l'aspettativa troppo alta di ricevere uno sconto puo' non trovare conferme .
Un antipasto + un primo + un dolce+ 1 bott d'acqua grande di marca Lurisia Stille ( assolutamente mai distillata basta leggere l'etichetta )
€ 32 senza che venga applicato nessun costo di coperto crediamo sia lontano dai prezzi dei ristoranti "di Lusso" ma piu' vicini ai ristoranti che vogliono dare qualita' al giusto prezzo e far tornare i clienti.
In piu' avrebbe gradito aperitivo, limoncello, sconto del 10/20%.....
Ci spiace ma non siamo in grado di farlo perché ' dovremmo farlo con tutti i nostri numerosi clienti,
pero' per scusarci dell'attesa alla cassa la prossima volta che verra' in hotel siamo lieti di averla a cena nostro ospite.

Recensito 20 giugno 2018

Premesso che per trovare il locale abbiamo dovuto impostare il navigatore pur conoscendo la zona, non ha neppure un'insegna; una volta varcata la soglia, ad intuito, abbiamo capito che il ristorante era al piano rialzato, bella l'idea del cemento a vista, peccato che trovo la moquettes inappropriata per un ristorante, mi ha dato l'impressione di sporco, impressione che poi è stata confermata dalla polvere che c'era sui mobili. Nonostante ci fosse poca gente, siamo stati dimenticati dai camerieri che hanno preso la comanda dopo più di 45min di attesa. Non hanno una carta dei vini, sono stata "fortunata" ad esser nel tavolo vicino le bottiglie per poter leggere le etichette ed, aimè, veder ,meglio la polvere! Alla mia domanda al cameriere di come fosse un tipo ti pasta, la sua risposta è stata: "IO sono pugliese ed al mio paese li chiamano strascineti" - anche la professionalità è altrove!
Non tornerò più.

MM20013, Direttore alle Ristorante Du Parc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Leggere delle recensioni costruttive e utile al cliente futuro ed allo staff , esprimere pareri personali impostandoli come dato di fatto e sinonimo di superbia e presunzione.... e vediamo che dallo storico delle sue recensioni capita spesso che le strutture che frequenta non siano al suo livello ... questo conferma qualche dubbio
Poi preciso per chi invece consulta trip advisor per cercare un locale... se una sera c’è poca gente difficilmente un cliente .... nuovo attende 45 minuti x avere attenzione ..., è un tempo interminabile ma presumiamo sia un modo di dire, la polvere su di un mobile nero si riforma appena hai passato lo straccio ... ma forse non le capita di spolverare ( su mobili neri)
Per i vini se leggeva le recensioni costando tutti la stessa cifra consigliamo il più appropriato al cibo scelto se chiede come si chiama un formato di pasta in maniera simpatica le viene fatto paragone
con la cucina di un altra regione ma una cosa non mi è chiara :
NON HA PARLATO del cibo

Crediamo che forse prima di improvvisarsi recensori occorre capire il messaggio che voglio dare specialmente se non voglio parlare di ristorazione
Purtroppo la moquette non possiamo cambiarla perché è cosa comune di tutta la struttura ma la trattiamo col massimo dell attenzione quindi la avviseremo quando metteremo il pavimento fino ad allora conviene che frequenti posti con mobili bianchi e ceramiche
Ringraziamo per averci dedicato del tempo

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

La cucina e’ ottima offre diverse tipologie di cibo dalla carne al pesce a piatti vegetariani.
I prodotti utilizzati sono di ottima qualita’ e giustificano il prezzo della cena.
Personale molto attento e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Du Parc hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Du Parc? Condividi la tua esperienza!