Tripadvisor

“Napoli o Roma?Torino”
Recensione di Dual Ristorante Pizzeria

Dual Ristorante Pizzeria
Al n.531 in classifica su 4.328 Ristoranti a Torino
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Centro
Descrizione: APERTO TUTTI I GIORNI - PRANZO 12.15 / 14.30 - CENA 19 / 24 Per i nostri piatti ci affidiamo a fornitori che rappresentano l'eccellenza gastronomica italiana. Ci piace curare tutto nel minimo dettaglio: la pasta Monograno Felicetti nasce dalla selezione di materie biologiche d'eccellenza, la nostra carne è scelta con attenzione tra i migliori bovini di pura razza piemontese, le verdure arrivano fresche ogni mattina, il piccolo frantoio del nostro amico Cosimo Pacello ci fornisce l'olio extravergine di oliva presente in tutte le preparazioni. Tutte le pietanze della nostra Cucina sono come fatte in casa: tradizione, amore e fantasia sono gli ingredienti principali sulla nostra tavola. Inoltre, dal lunedì al venerdì potrete gustare il nostro menu speciale studiato appositamente per offrirvi un pranzo gustoso e leggero.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bella la possibilità di scegliere il tipo di pizza Napoletana o Romana.Da rivedere completamente il servizio.Locale un po’ ristretto per il numero di sedie a disposizione.Ottimo il rapporto qualita prezzo!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.035)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

frizzante e sciccoso questo ristorante fusion nel centro elegante di Torino è una delle migliori proposte dopo essere stati al teatro Carignano. Si può scegliere tra pizze, napoletana o romana, primi e secondi tutto molto ben curato. Inoltre Abbiamo bevuto un nebbiolo davvero niente male in un ambiente dai dettagli ricercati però per tutte le tasche.

Recensito 20 gennaio 2020

Ristorante pizzeria che a pranzo offre dei menu a prezzo fisso con pizza (napoletana, romana o integrale) ad un prezzo contenuto, ma dalla qualità sopra la media.
Consigliato, così come è consigliata la prenotazione per evitare in alcuni giorni e orari di dover aspettare anche abbastanza tempo per poter mangiare.

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Molto buona sia la pizza, sia la cucina.
Siamo stati a cena un venerdì sera io e la mia fidanzata. Devo dire che la pizza è una delle più buone mangiare a Torino.
Lo consiglio

Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto bello,in pieno zona centro. Son qui per una rimpatriata tra colleghi e decido di prendere una pizza "romana" al prosciutto. Vergognosa, il prosciutto era acido ,sugo in alcune parti freddo perché l'hanno tolta dal forno in anticipo e mozzarella che dopo 5 minuti era già gomma. Mi aspettavo molto di più vedendo le recensioni, ma o la gente non sa cosa vuol dire pizza buona, altrimenti non me lo spiego

Gli utenti che hanno visto Dual Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Dual Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!