“Cena giovedì sera”

Al n.1.050 in classifica su 4.102 Ristoranti a Torino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante in quattro.
Abbiamo ordinato un antipasto mare e monti per due, spaghetti alla chitarra allo scoglio e un filetto di orata.
Antipasto nì, nulla di eccezionale.
Primi e secondi molto buoni,probabilmente meglio puntare sulle specialità di pesce che sul resto.
Le pizze dei tavoli adiacenti sembravano gustose, da provare!
Conto assolutamente nella media,anzi forse un pelo sotto direi .

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale e ottima cucina, molto buono anche il rapporto qualità prezzo.
Antipasto focaccia burrata: molto buona
Primo panzerotti ripieni di salmone con crema di asparagi e pancetta: ottimi e molto gustosi
Primo strozzapreti mare e monti: una delizia, frutti di mare freschi
2 sorbetti
2 bottiglie di acqua da 0.5l
2 coperti
Conto 50€
Consigliatissimo

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza nord style (basso bordo), vari gusti non troppo particolari, prezzi nella media. Locale molto grande, sempre molto affollato, rumoroso e confuso. Camerieri un po' troppo veloci e ansiogeni. Così così

Recensito 23 maggio 2018

Locale con verande riparate esterne molto ampie.
Pizza sottile ed abbastanza secca ( a noi per ovviare è stata fornita già tagliata a spicchi ) anche se ben condita. Dolci non male . Prezzi medi

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata per la seconda volta in questo ristorante e ho di nuovo preso la pizza, un'ottima focaccia con prosciutto crudo, pomodorini e burrata. Nonostante l'affollamento (vi consiglio di prenotare) il servizio è stato gentile e veloce.

Gli utenti che hanno visto Il Picchio hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Il Picchio? Condividi la tua esperienza!