“Raccomandabile”

Scannabue Caffe Restaurant
Al n.195 in classifica su 4.039 Ristoranti a Torino
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: San Salvario
Recensito 31 maggio 2018

Nella piazza dove (fortunatamente dopo l'ora di cena) a fine settimana si scatenala movida sono stato in questo piacevole ristorante con interno e dehors, dove il servizio e il cibo sono decisamente apprezzabili. La cucina è varia e accurata e il rapporto qualità- prezzo è buono.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.648)

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati un martedì per pranzo, location carina e semplice, ma non particolarmente accogliente. Gentile e accogliente invece il personale. Il menù offre tante proposte tipiche piemontesi, ma personalmente ho provato e consiglio le chitarre nere con calamari, pomodori, capperi e olive. Ci sono state proposte anche portate fuori menù, ma nello spiegarci una di queste è stato omesso di menzionare il condimento a base di aglio. Il disguido ha fatto sì che il piatto ordinato non sia stato consumato, pertanto ci è stato scalato interamente dal conto (con grande onestà, che ci farà sicuramente tornare come clienti). Prezzi modici.
In conclusione: locale consigliato.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una cena in coppia e sono rimasto soddisfatto della qualità del cibo. Non condivido la scelta di "ammassare" eccessivamente i tavoli nella sala interna perché va a discapito del servizio e del rumore complessivo che si genera nel locale: meno quantità = più qualità.

Recensito 20 maggio 2018

Piccolo e caratteristico bistrot in zona San Salvario, molto conosciuto a Torino soprattutto per i piatti di carne, ma non solo. Abbiamo assaggiato tartare, tagliata di fassona e guancia, tutto veramente ottimo e digeribile. Servizio cortese e prezzi onesti. Ci torneremo.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui qualche giorno fa io e mio marito. Il cibo era indubbiamente molto buono ma per aver preso una portata a testa con un quarto di vino e un dolce, 50 euro mi sembrano un po’ tantini... il ristorante è assolutamente consigliato però non ci tornerei a causa proprio dei prezzi elevati.

Gli utenti che hanno visto Scannabue Caffe Restaurant hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Scannabue Caffe Restaurant? Condividi la tua esperienza!