“Colazione eccellente!”

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Colazione eccellente!”
Recensito il 2 gennaio 2012

Verso la fine d'ottobre sono andata con una mia amica a fare colazione, al Bar Dezzutto......il bar è molto accogliente e rafffinato,proprio come piace a me ! Ci siamo sedute al tavolo e abbiamo ordinato un cappuccino e cornetto. Il cappuccino era molto buono e ci e stato servito anche rapidamente,vista la numerosa gente....Faccio i miei più vivi complimenti a tutto lo staff,ma soprattutto al barista Francesco, è il numero 1° !!!

• Visitato a Ottobre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“L'eccellenza è amore per i dettagli”
Recensito il 22 dicembre 2011

Un esempio per tutti su come si coniuga cortesia, eleganza, garbo, efficienza, bontà dei prodotti e qualità vera su tutto ció che è "consumabile" da Dezzutto, dal contenuto al contenitore, il tutto sotto la preziosa cura dell'infaticabile Fabio.
Veramente bravi e grazie per averci ridonato "sapori" dei tempi migliori.

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 142 voti utili
“Buona colazione in un bell'ambiente.”
Recensito il 27 novembre 2011

Ambiente – finalmente un bar che rispecchia la vecchia tradizione torinese: elegante, curato, pulito.

Colazione – croissant (vasta scelta ,preparati in casa con prodotti di qualità), caffè/cappuccino –ottimi.

Personale – professionale, attento e veloce.Da menzionare (cosa sempre più rara) le divise bianche, pulitissime!

Prezzi – medio alti.

• Visitato a Novembre 2011
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“...eccellente !!!”
Recensito il 10 settembre 2011

La nuova gestione è ancora più sfavillante ... E per fortuna non si sono fatti sfuggire Leo... ottimo barman dalle qualità eccellenti!
La pasticceria è ancora più eccezionale e il resto del personale gentile e sorridente .un imbocca al lupo alla nuova gestione che ha saputo mantenere la tradizione e lo stile della vecchia Torino
Ben tornati e buon lavoro

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Il toast al Roastbeef!!!”
Recensito il 23 giugno 2011

Non sono rimasti molti bar dove l'atmosfera è un po' quella della Torino vecchia. Da Dezzutto un po' si trova ancora. La pasticceria è buona anche se a Torino c'e' di meglio. I pranzi sono buoni e cucinati bene. Ma la vera novità è che da un po' hanno assunto Leo, una vecchia conoscenza che lavorava da Biffi. E con lui sono ritornati i mitici toast al roastbeef, assolutamente da provare. Sicuramente il migiore toast al Roastbeef che si possa trovare a Torino. Garantito!

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Dezzutto hanno visto anche

Pecetto Torinese, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Dezzutto? Condividi la tua esperienza!