“UN POSTO DA SOGNO”

Stadium Bed & Breakfast
Classificato al n.152 di 195 B&B in Torino
“UN POSTO DA SOGNO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Un accoglienza molto simpatica , un servizio ottimo , abbiamo dormito in ambiente silenzioso ,luminoso e accogliente ! E' carina la soluzione Bed and Breakfast ! A due passi dal Palaolimpico ho visto il concerto di Jovanotti con mio figlio ,molto comodo per raggiungere il centro della città ,buon rapporto qualita' presto ! Sono stata soddisfatta !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Mai più prenoterò senza leggere prima le recensioni e le opinioni di chi soggiorna prima di me!! come già scritto da altri, una vera topaia!e per di più le foto presentate sul sito non sono di certo quelle della stanza che vi aspetta! un fregatura a caro prezzo bella e buona. l'unica cosa quasi pulita erano le lenzuola, tutto il resto... che schifo! doccia con capelli e peli annessi, comodino (ovvero sottospecie di comodino, coperto con una cerata) appiccicoso, il riscaldamento per l'intera stanza ed il bagno è UN' UNICA piastra 40x40 ad elettrico che se anche funzionasse 24 su 24h scalderebbe a mala pena un bagnetto di 1metroquadro, figuriamoci stanza+bagno! se poi finite l'acqua del boiler rimanete pure a far la doccia fredda!per non parlare dell'"abbondante colazione":cornetto e cappuccino al bar all'angolo!!che peraltro è stata la cosa più decente del soggiono!insomma una FREGATURA IMMANE!NON POSSO CREDERE CHE QUALCUNO ABBIA SCRITTO CHE SI è TROVATO BENE... chi sarà mai?!?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Torino

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

siamo stati io ed il mio ragazzo a gennaio in questo bed and breakfast accogliente con personale simpatico e molto professionale il propietario diplomato in scuola alberghiera addirittura ! tutte le camere hanno il bagno privato ! appena ritorneremo a TORINO per la juventus o il concerto di tiziano ferro lo prenoteremo nuovamente da consigliare a tutti i nostri amici italiani e stranieri

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

mi sono trovato bene,la stanza era per i miei amici e mi hanno ringraziato, si trova vicino allo stadio e tutti i negozi, poi lui (titolare) è molto disponibile. i miei amici mi hanno detto che si sono trovati bene e che devo prenotare anche per la prossima volta.direi che va bene se loro sono stati sodisfatti. oggi come oggi è molto difficile trovare i posti e essere sodisfatti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
manudelfy
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

avrei dovuto leggere prima di prenotare le recensioni di tripadvisor per capire che sarebbe stato meglio evitare questo B&B. Brevemente la mia storia: Mi serviva una stanza per fine giugno e ad inizio gennaio prenoto al telefono una stanza parlando direttamente con il proprietario, 100 euro una notte per un B&B... O_O vabbè.. la fermo perchè mi serve il posto più vicino possibile allo stadio di Torino e pago subito l'intero importo (anche questo è davvero strano).. ma dopo qualche giorno sono costretta a disdire la stanza, così lo richiamo immediatamente e disdico la mia prenotazione con oltre 6 mesi di anticipo, ma il proprietario a quel punto mi dice che la stanza non è rimborsabile!!!! chiedo il motivo e la sua risposta è che se deve rimborsare tutti quelli che disdicono per lui diventa un lavoro troppo grande!!!!
Cerco di capire meglio, e gli dico che la stanza non la sto disdicendo con pochi giorni di preavviso, e non sapevo nulla dell' impossibilità di rimborso (particolare che mi sembra importante da segnalare prima di chiedere i soldi).. ma non cè nulla da fare continua a raccontarmi storie su vecchi clienti, e sul fatto che non ha il personale per poter provvedere anche ai rimborsi!!
non mi perdo d'animo dopo circa 15 giorni mando una mail in cui richiedevo indietro i miei soldi per non dover "procedere per altre vie" ... si deve essere spaventato, e mi ha rimborsato metà dell'importo (€48,50 euro)!!
Non cè che dire, davvero scortese anche nei modi in cui rispondeva e con delle motivazioni davvero assurde ... non mi interessa recuperare tutti i soldi, ormai era una questione di principio ma il giudizio negativo lo lascio per far in modo che altre persone non cadano nel tranello del Sig. Volpe (di nome e di fatto)... i miei erano solo 100 euro, ma se fossero stati di piu?
PS Morale della storia: Meglio scegliere un hotel più lontano e prendere un taxi per arrivare allo Stadio di Torino.. che avere a che fare con certi imbroglioni ;)

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Mi e piaciuto sono stato con la mia ragazza e bellissimo e stato Mi e piaciuto tantissimo e ci siamo divertiti moltissimo Ed e pulito V. V. A mi sono dimenticato il giorno dopo colazione e tutto a un buon. Prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Sebbene lo spazio sia limitato e' tutto organizzato benissimo, comoda bicicletta sul balcone se vuoi fare un po' di sport, servzio tv da poterci trascorrere giornate con pioggia, internet e pulizia e prezzi abbastanza ridotti rispetto alla media.non so se c ritorneremo, ma volevo complimentarmi con la gestione perche' e' stata soddisfacente e appagante come soggiono di una breve ma intensa settimana in giro per musei di torino.io m e le mie tre amiche ci siamo trovate benissimo, claudia 45 anni DA ROMA

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Galimberti
Punteggio 4.5 su 5 343 recensioni
Ven sì B&B
N. 60 di 195 a Torino
Punteggio 4.5 su 5 16 recensioni

Conosci Stadium Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stadium Bed & Breakfast

Struttura: Stadium Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Baltimora 1, 10137 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Colazione gratuita Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.152 di 195 B&B in Torino
Categoria hotel:2 stella/e — Stadium Bed & Breakfast 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stadium Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stadium Bed & Breakfast Torino, Piemonte