“Aria di casa”
Recensione di Dai Saletta

Dai Saletta
Prenota con
Dai Saletta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.463 in classifica su 4.102 Ristoranti a Torino
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Salvario
Descrizione: Cucina tipica Piemontese nata dall'idea dei Saletta nel 1983 quando decisero di portare la cucina delle valli fuori città disponibile a tutti nel centro di Torino, dal 1983.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Coccolati dall’antipasto al dolce. Servizio impeccabile dall’inizio alla fine. Sembra di mangiare dalla nonna la domenica con ogni piatto una coccola. Prezzi giustissimi per la qualità dei piatti e del servizio.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati lo scorso venerdì in occasione di una cena di lavoro. Prenotato praticamente tutto il locale. Eravamo in 40. Pattuito un menu degustazione. Ora, capisco che la gestione di 40 persone nn è facile, ma rifiutarsi di preparare un piatto alternativo per chi nn mangia carne o cremine o ha intolleranze alimentari lo trovo deplorevole. Una collega si è alzata e se n'è andata a digiuno. Mi chiedo: quando hanno il locale pieno pretendono che tutti ordinino le stesse cose? Tra l'altro oste piuttosto scorbutico. Nn ci tornerò

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto scortese il titolare. Impossibile ordinare fuori menu. Comunque, pasta scotta e due fettine di carne quasi trasparenti.

Recensito 14 maggio 2018

Siamo stati, io e la mia compagna, in questo ristorante la sera del 12 maggio 2018, e devo dire che è stata una piacevole scoperta, la cena è stata squisita (vitel tonnè, tagliolini, brasato, formaggi e zabaione), il vino consigliato perfetto, il conto giusto ed equilibrato, i titolari gentilissimi, che altro posso dire se non che se torniamo a Torino torneremo sicuramente qui per degustare prelibatezze piemontesi

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa trattoria su indicazione di un. Altro locale. Il menù e' molto ricco e vario e le portate da noi assaggiate buonissime . Due menù degustazione hanno permesso di provare le specialità tipiche piemontesi a noi quattro e l'accoglienza e' stata molto buona

Gli utenti che hanno visto Dai Saletta hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Dai Saletta? Condividi la tua esperienza!