“economico buono curato”
Recensione di Okami

Okami
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Okami non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.673 in classifica su 4.098 Ristoranti a Torino
Descrizione: Nuova apertura ristorante giapponese ,vicono PORTA SUSA TORINO, ambiente raffinato,perfetto per una pausa pranzo del lavoro e della scuola(menu pranzo all you can eat euro 11,90),e anche per una cena deliziosa(menu all you can eat euro 20,90)
Recensito 31 maggio 2018

Provato di mercoledì sera senza prenotare. Personale MOLTO premuroso. 1 Menu "all you can eat", coperto e acqua circa 24 euro. Il mio commensale è stato soddisfatto , i piatti erano belli a vedersi (genere sushi). Io ho preso un consommè Miso e un riso saltato con verdure (pesantino...), ottimo il te verde che ha accompagnato il servizio (11 euro ed ero sazio). Da ritornarci per mangiare orientale senza pretese di spesa ma trattati veramente bene e con velocità. Conto ben presentato e dettagliato, servizio carte, ok. Dimenticavo, dispone anche di una saletta dove ci si siede a terra, ma entrambe le sale sono assai gradevoli ed accoglienti, non fredde... Se la recensione vi è utile cliccate mi piace, sarò invogliato a farne altre.

Recensito 24 maggio 2018

Niente da dire, ho visto i commenti su questo ristorante e mi è venuto voglia di provarlo. Bellissimo posto sembra di essere veramente in uno di quei locali di tokyo servizio veloce e attento cibo molto buono e fresco

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da evitare. Ho approfittato della promozione su the Fork ma la qualità del cibo è davvero pessima. Non ho mai assaggiato un Sashimi così scadente, la tempura era più oleosa delle patatine del fast food e neanche il riso andava bene, le verdure crude e il pesce surgelato. Non sono riuscito ad andare oltre nonostante la formula all you can eat!

Locale carino e le cameriere molto cordiali però per carità non chiamatelo ristorante giapponese!

Recensito 15 maggio 2018

A differenza di quello che ho letto in alcune recensioni, la sera che ci siamo andati sono stati veloci nel servizio (era in settimana) e non abbiamo dovuto aspettare molto tra le portate.
Ambiente ben arredato e pulito.
Menù vario con alcune particolarità mai viste in altri ristoranti (ad esempio i tramezzini, buonissimi!!), anche il dolce buono, vino invece imbevibile.
Qualità del sushi e in generale del pesce buona.
Ci ritornerei.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto tranquillo e ben arredato con cibo molto buono con una vasta scelta di piatti, molto particolari personale gentile e veloce

Gli utenti che hanno visto Okami hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Okami? Condividi la tua esperienza!