91 USD
83 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Hotel Diplomatic(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
63 USD
55 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

74 USD
72 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

84 USD
78 USD
95 USD
88 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Hotel Dock Milano(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
66 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

88 USD
158 USD
98 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
B&B Hotel Torino(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
42 USD
Priceline
Recensito 29 maggio 2018

se talvolta un certo scetticismo può farci non credere a recensioni positive, per questa struttura i commenti favorevoli possono essere incompleti, perciò, in base alla mia recentissima, dal 23 al 26 maggio u. s., e personale esperienza posso dire che questo hotel merita un 10 per tutto: la pulizia, in camera e negli spazi comuni; la posizione e i sevizi offerti, con una colazione varia, completa e di buona qualità; il personale, accogliente, discreto e sempre attento e pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente, insomma tutto da sperimentare, buon soggiorno dunque a chi vorrà esserne ospite.
Giuseppe e Nicoletta

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2018

Ma veramente questo è un hotel a 1 stella??? Scherziamo vero?
stanze perfettamente pulite in ordine e belle, colorate, io avevo anche la stanza con la doccia con l' idromassaggio!! inoltre nel bagno come servizio di cortesia, c' era lo spazzolino e il dentifricio... questa è la prima volta in tanti anni e viaggi che un hotel mi dispone di un ottimo servizio di cortesia. poi il personale altamente disponibile e educato,
colazione della norma... per me le stelle su quest hotel devono aumentare assolutamente!! se torno a torino sicuro torno qui!

Consiglio sulle camere: le stanze sono silenziosi, la cortesia del personale è estremo, l' ordine e pulizia della camera TOP
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 maggio 2018

In questo hotel io mio marito e il nostro cagnolino , siamo stati molto bene, camere piccole ma pulite e con tutto il necessario, silenziose , anche il personale è stato molto cordiale, gentile e disponibile. La colazione era ottima e con tanta scelta, conclusione lo consiglierei per la pulizia la tranquillità e la posizione in pieno centro,

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 16 maggio 2018

Ok, l'hotel è piccolo. Detto ciò non mi resta che lodarlo. La posizione centrale rende accessibili a piedi tutti i luoghi d'interesse della città. Il personale è molto disponibile per chiarimenti e consigli su possibili itinerari di visita (hanno a disposizione delle cartine sulle quali evidenziano i percorsi e i luoghi di cui stanno parlando). La colazione è ricca, stanze pulite e curate. Chicca piacevole per concludere: l'ultimo giorno del mio soggiorno mi hanno fatto trovare in camera cioccolatini e vino di ringraziamento. Lo stra consiglio a tutti! Sono veramente in gamba! :)

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una stella? Ne vale almeno 3!! La mia camera era la 207. Letto comodissimo e bagno con un’ottima doccia. La camera non grandissima ma adeguata. Arredamento moderno e funzionale. Il personale con cui ho avuto a che fare, diverso in arrivo e alla partenza, sempre sorridente e disponibile. La colazione decisamente varia e abbondante. Davvero nulla da ridire. Forse, ma se proprio devo trovare qualcosa, essendo la mia camera direttamente sul viale, il rumore del traffico potrebbe dare un po’ fastidio durante il giorno (ma chi resta in hotel di giorno?). Di notte però ho dormito come un ghiro.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo