“Scontrino quasi mai”
Recensione di Gelateria Fiorio

Gelateria Fiorio
Al n.3.361 in classifica su 4.373 Ristoranti a Torino
Recensito 26 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Personale non all'altezza del nome che porta a volte gentili a volte poco simpatici spesso non rispondono al saluto ma cosa più grave molto molto spesso non fanno lo scontrino. Io alcune volte mi sono soffermato a guardare altri clienti alla cassa e spesso anche a loro non è stato fatto lo scontrino. Essendo un bar gelateria pasticceria dal nome prestigioso la cosa è GRAVISSIMA

Recensito 25 dicembre 2018 da dispositivo mobile

In giro per Torino, decidiamo di prendere il caffè in questo bar gelateria all’angolo tra via Garibaldi e La Piazza Castello ! Vado in cassa .. chiedo di pagare 3 caffè ... il gestore mi consegna lo scontrino di 3 euro ... pago con 20€ ... il gestore prima mi chiede se avevo spiccioli.... se le persone (2 donne) che erano con me avevano spiccioli ... quindi mi ritira lo scontrino dalle mani e mi dice che quando riesco a cambiare i 20€ potrò avere i caffè chiesti ...
lascio a voi ogni commento... non penso di aver mai visto tanta maleducazione !! Sinceramente persone come il signore protagonista del mio triste episodio rovinano la reputazione di intere città ...
Mai più da Fiorio !!

Recensito 22 dicembre 2018 da dispositivo mobile

E sabato sera sono con degli amici vado da fiorio che è detta una"buonissima gelateria"
Prendo un cono yogurth e pistacchio lo yogurth era di agosto se non prima credo

Recensito 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

C’è poco da dire.... Pessimo in tutto!
Prezzo? Caffè, bicchiere d’acqua e succo di frutta 10€...
lo scontrino é “fasullo”, se vuoi L’originale devi chiederlo e ti guardano pure male... da starci lontani anche in estate! Il gelato non é gran che e lo scontrino resta sempre un optional.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sul personale non mi esprimo, perché la giornata storta può capitare e non è detto che il livello di scortesia sia sempre così. Ma per il resto proprio è un NO. Non si può essere in pieno centro, di fronte all’ ingresso di palazzo reale, di fronte a palazzo madama e a due passi dal duomo, avere prezzi che si adeguano a questa posizione e poi non avere anche la qualità e la pulizia adeguate ai prezzi. 6€ per il bicerin, di fatto acquoso e brodoso, servito in una stanza orribile e spoglia con le persone in coda per il bagno che ti guardano. Bagno in condizioni pietose, tra l’ altro. Ti aspetti un bar storico e trovi neon, quadri di vetro, tavolini fluo.. vivono sulla pelle dei turisti col concetto che tanto non torneranno più, quindi non conta la qualità ma l’ importante è spennarli. Un NO gigante.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Gelateria Fiorio hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Gelateria Fiorio? Condividi la tua esperienza!