“Cena ”

Ristorante Giapponese Zen
Al n.1.695 in classifica su 4.126 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi ristorante personale cordiale molto preparato,cibo di ottima fattura,locale pulito e organizzato molto bene. Possibilità di fare cena con formula all you can eat ,qualità prezzo nella norma di altri locali. Da ritornarci sicuramente

Recensito 5 febbraio 2018

Disponibili, cortesi e buon cibo, ero per lavoro alla fiera del lingotto e mi sono fatto portare a pranzo ogni giorno delle specialità dal servizio consegna a domicilio, con poca spesa ho mangiato bene e i ragazzi sono stati molto gentili e disponibili alle mie "strane" richieste. consigliato!

Recensito 11 novembre 2017

Ristorante giapponese sempre curato con offerta ALL YOU CAN EAT a un ottimo prezzo. La qualità è molto buona e le porzioni abbondanti, senza restrizioni su sashimi o carpacci, sempre molto buoni. Andiamo frequentemente e siamo sempre rimasti più che soddisfatti. Personale molto gentile e disponibile, servizio velocissimo. Consigliamo assolutamente! Unica mia nota di commento: cambierei le scelte musicali per il sottofondo.

Recensito 16 luglio 2017

vado spesso in questo ristorante,il cibo è vario,ottimo,abbondante e il servizio impeccabile,accettano ogni tipo di tickets ed è aperto ogni giorno pranzo e cena

Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima qualità , prezzi giusti attenzione impecable personale qualificato. È nel top ten dei nostri ristoranti di Torino.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Zen hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Giapponese Zen? Condividi la tua esperienza!