“Eccellente ”

Benvenuti Al Sud Ristorante Pizzeria
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Benvenuti Al Sud Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.478 in classifica su 4.100 Ristoranti a Torino
Descrizione: Il Ristorante Benvenuti al Sud si trova a Torino in Largo Luca Della Robbia 28.Vi accoglieremo in una calda atmosfera e vi delizieremo con le nostre specialità. Immancabile il fritto misto Napoletano, dai primi della cucina partenopea ai piatti del giorno, la vera forza della nostra cucina è il pesce fresco e uno chef che ama spaziare da ciò che il mercato e il mare offre. Le nostre specialità sono una delizia per il palato, impepata di cozze, linguine ai frutti di mare, tonno calamari e pomodorini, pesce spada alla griglia e pesce fritto (calamari, gamberi, acciughe) dal gusto unico. Nel nostro ristorante non sarà possibile trovare i prodotti surgelati *, tutte le nostre torte e i dolci sono di nostra produzione, dal tiramisù alla babbà napoletano, per finire con il vero dolce re della Campania, la Pastiera napoletana Napoletana con ricotta fresca e grano. Benvenuti al Sud è il luogo ideale per godere il meglio del Sud Italia.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria eccellente. Ottimo il servizio e l'accoglienza da parte di tutto il personale. Abbiamo mangiato senza lunghe attese. Inoltre consigliato anche perché e presente una saletta con giochi per i bimbi!! Sicuramente punto di riferimento per mangiare a Torino. Complimenti

Recensito 30 maggio 2018

e la seconda volta che mi invitano in questa pizzeria in orari quasi notturni alle 23,30 e posso solo dire di aver trovato un ambiente molto accogliente dal proprietario al personale di sala, la pizza erano eccezionale al dire di una compagnia di 12 persone, merita di ritornare e poter provare la sua cucina.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovata casualmente questa pizzeria nei pressi dell'hotel dove albergavo.
Ho mangiato una pizza fantastica ed ho trovato un personale veramente gentile.

Recensito 17 maggio 2018

La location è allegra, tavoli ampi, sedie comode, tavoli ben apparecchiati con tovaglia e tovaglioli di stoffa che io tanto apprezzo, il personale di servizio è cortese e disponibile.
Veniamo al menù: frittura mista di antipasto discreta, gamberi certamente non freschi, calamari (forse mi sbaglio) credo anche congelati, cmq nel complesso non mi ha delusa ed era abbondante. La pizza mi ha convinto solo in parte. Da un lato ho apprezzato la bontà degli ingredienti, non mi è piaciuta però la cottura, troppo "croccante" per essere una napoletana, che dovrebbe presentare un cornicione più elastico. La bufala inoltre aveva fatto troppa acqua, il che appunto mi fa pensare che la pizza era stata troppo nel forno, o che il forno non avesse una temperatura adeguata. Un pizza anche solo appena biscottata non è una vera pizza napoletana. Per contro mio marito entusiasta del suo calzone. Caffè buono. Nel complesso una serata piacevole, non posso certo dire di aver mangiato male, anzi, ma nelle mie aspettative sulla pizza napoletana DOC (che conosco molto bene ed ho mangiato nei posti migliori d'Italia) direi che questo llocale non ha mi ha colpito.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria ristorante dove non solo i bambini non infastidiscono ma possono godere di un loro spazio con tanto di animazione.
Il menù e vasto sia come pizze , focacce e simili sia come ristorante . Gentile e pronto lo staff , prezzi nella media delle pizzerie . I piatti richiesti serviti velocemente , abbondanti nella quantità e di buona qualità . Per chi ha bambini l' ideale.

Gli utenti che hanno visto Benvenuti Al Sud Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Benvenuti Al Sud Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!