“Il numero uno dei panini ”
Recensione di El Chico Bar Sas

El Chico Bar Sas
Al n.1.680 in classifica su 4.125 Ristoranti a Torino
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Senza dubbio i migliori panini, croccanti, gustosi, condimenti eccezionali, grossi al punto giusto, in pratica dopo averli provati non riesci più a farne a meno! E a renderli strepitosi il bell’ “Osvaldo “ by Brescia!

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

street food di qualità dove gustare super panini gustosi e ben farciti , ottima porchetta e salsiccia ma soprattutto la varietà e la fantasia saprà stupirvi e soddisfare il palato. Inoltre pulizia e simpatia dei gestori danno un tocco in più ve lo consiglio ci tornerete .

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Che panini....buoni....sono uno staff simpatico....bravo Tony.... prodotti genuini e di prima qualità. ...sembra di essere in famiglia

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimi i panini con ingredienti di qualità. Gentilezza, cortesia, pulizia e professionalità distinguono El Chico da tutti gli altri: Lucrezia, Mimmo e Antonio complimenti per l'eccellente conduzione!

Recensito 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un grande panino sia nelle dimensione sia per la qualità degli ingredienti, per la scelta del pane.
Inoltre Antonio ci mette una gran passione..
Una pausa pranzo che consiglio a tutti..

Gli utenti che hanno visto El Chico Bar Sas hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci El Chico Bar Sas? Condividi la tua esperienza!