“Bella scoperta!”
Recensione di Krimikal cocktail bar

Krimikal cocktail bar
Al n.41 in classifica su 3.986 Ristoranti a Torino
Descrizione: Un barman e un chimico/barman, dopo anni di collaborazioni in noti locali, danno vita al KRIMIKAL,dove ogni creazione e' un mix tra drink e chimica. Oltre 200 prodotti premium in stagera,homemade di ogni genere. Aperitivo e apericena servito al tavolo(su prenotazione) con prodotti freschi e genuini sapientemente preparati.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima proposta di cocktail particolari, gentilissimo e preparato il titolare. Bevuto un ottimo bosco mule! Ci tornerò!

Recensito 3 settimane fa

Sono stato qua con la mia ragazza per berci un cocktail per il suo compleanno e ci siamo innamorati di questo posto! Abbiamo preso 2 cocktails (ciocco-cocco e bosco mule) ed erano entrambi perfetti in quanto erano molto buoni, molto curati e belli da vedere e costano solo 6 euro ciascuno.
Inoltre il locale è molto carino e ben curato e i 2 ragazzi bar man molto simpatici e cordiali.
Lo consiglio molto per tutti coloro che vogliono bere dei cocktails buoni e senza spendere molto.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, il personale è super gentile e disponibile. I cocktail proposti sulla carta sono tutti buoni e interessanti, mai banali. Ma è bello farsi consigliare dal barman e scoprire abbinamenti sorprendenti.
Consigliato, assolutamente.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accompagnato da un mio cugino della zona mi sono trovato di fronte a dei professionisti del campo, cocktail ottimamente preparati, bilanciati e di qualità. Christian di una cortesia e competenza assoluta e capace di inventarsi preparati di grande caratura e raffinatezza. Insomma... un must da frequentare!!! Forza ragazzi!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimi cocktail, barman davvero gentile e prezzi super concorrenziali coi locali vicini! Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Krimikal cocktail bar hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Krimikal cocktail bar? Condividi la tua esperienza!