“ABBASTANZA SODDISFATTO”

Inglese per primo
Christian
“ABBASTANZA SODDISFATTO”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Cordialità, ospitalità, pulizia, abbondanza di colazione, rappresentano
questo b&b. Posizione perfetta con la Metro sotto casa,
e a pochi passi dal parco del valentino. Un saluto alla Signora Anna,
che ci ha fatto sentire come se fossimo a casa nostra.
Quale b&b scegliamo se dovessimo tornare a Torino?
Ovviamente il b&b Casa Nizza.

30 mag 2017
Grazie mille! È stato un piacere avervi nostri ospiti! A presto!
Alessandr
Bologna, Italia
“Visita alla città di Torino”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato per tre notti con amici in questo B&B molto curato e pulitissimo.Molto comodo alla stazione del metro. Camera ampia, pulitissima con bel bagno annesso. La proprietaria signora Anna, è molto gentile e si prodiga in mille modi per mettere a proprio agio.Colazione ottima e personalizzata . Siamo stati benissimo ....

19 mag 2017
frabor197
Genova, Italia
“Gita in famiglia”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ci siamo fermati una sola notte con il nostro bimbo di 5 anni ma è stata un'ottima esperienza, anche perchè la posizione era assolutamente strategica rispetto ai giri che avevamo in programma...il B&B è molto curato e pulito e la stanza che ci è stata assegnata accogliente e confortevole. Spicca la gentilezza della sig.ra Anna che ti fa sentire come a casa. Torneremo sicuramente!

5 mag 2017
9franci62
Cava De' Tirreni, Italia
“accogliente”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

un' ottima accoglienza . la signora anna ha tutte le attenzioni tipiche di una mamma del sud , cordiale ed attenta , gentile e disponibile .mio figlio e mio marito sono stati li solo per una notte ma sono rimasti contentissimi per l'ospitalità .

26 mar 2017
Grazie mille! È stato un piacere avervi nostri ospiti!
mirta9597
Italia
“PERFETTO!!!!”
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

B&B nuovissimo e molto curato. Posizione molto comoda alla stazione del metro. In un attimo si raggiunge il centro con tutti i luoghi di maggior interesse da visitare. Camera ampia, pulitissima con bel bagno annesso. La signora Anna, la proprietaria è molto gentile e si prodiga in mille modi per mettere a proprio agio, preparando anche una colazione abbondante e varia. Struttura assolutamente consigliata.

15 mar 2017
Carla A
“Consigliatissimo”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Camera super accogliente, calda e silenziosa.
Tutto super pulitissimo.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
Per la colazione ,per me che sono celiaca, c'erano anche prodotti senza glutine.
Ma il vero valore aggiunto di questa struttura è sicuramente la Sig. Ra Anna.
Davvero una persona speciale !
Grazie ci torneremo

9 mar 2017
Grazie mille! È stato un piacere avervi nostri ospiti!
gnappetta
Pisa, Italia
“Un angolo di confort.”
Recensito il 22 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Situato nelle immediate vicinanze della fermata metro Nizza, a circa 20 minuti a piedi dalla stazione di Porta Nuova questo piccolo B&B gestito dalla signora Anna è veramente confortevole. Gli ambienti corrispondono alle foto che si possono vedere anche qua, da notare la pulizia e l'ottima colazione.
Utilizzando la metro è veramente vicino alla stazione e perciò al centro, ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Veramente consigliato.

5 mag 2017
Grazie mille! È stato un piacere avervi nostri ospiti