“PERFETTO!!!!”

mirta9597
Italia
“PERFETTO!!!!”
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

B&B nuovissimo e molto curato. Posizione molto comoda alla stazione del metro. In un attimo si raggiunge il centro con tutti i luoghi di maggior interesse da visitare. Camera ampia, pulitissima con bel bagno annesso. La signora Anna, la proprietaria è molto gentile e si prodiga in mille modi per mettere a proprio agio, preparando anche una colazione abbondante e varia. Struttura assolutamente consigliata.

15 mar 2017
Grazie mille!
Carla A
“Consigliatissimo”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Camera super accogliente, calda e silenziosa.
Tutto super pulitissimo.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
Per la colazione ,per me che sono celiaca, c'erano anche prodotti senza glutine.
Ma il vero valore aggiunto di questa struttura è sicuramente la Sig. Ra Anna.
Davvero una persona speciale !
Grazie ci torneremo

9 mar 2017
Grazie mille! È stato un piacere avervi nostri ospiti!
gnappetta
Pisa, Italia
“Un angolo di confort.”
Recensito il 22 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Situato nelle immediate vicinanze della fermata metro Nizza, a circa 20 minuti a piedi dalla stazione di Porta Nuova questo piccolo B&B gestito dalla signora Anna è veramente confortevole. Gli ambienti corrispondono alle foto che si possono vedere anche qua, da notare la pulizia e l'ottima colazione.
Utilizzando la metro è veramente vicino alla stazione e perciò al centro, ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Veramente consigliato.

5 mag 2017
Grazie mille! È stato un piacere avervi nostri ospiti
Catebalo
Bournemouth, Regno Unito
“Eccellente!”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Stanze pulitissime, molto accogliente e gentile il personale, colazione abbondante, vicino al centro (facilmente raggiungibile a piedi o con il bus) e in una zona molto tranquilla!

21 feb 2017
Grazie mille! È stato un vero piacere avervi nostri ospiti!
sebvi83
vicenza, italia
“Sir.”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Struttura nuovissima, pulizia ottima! Staff davvero fantastico, la signora Anna ti fa sentire come a casa, preoccupandosi di qualsiasi cosa abbiate bisogno. Ho soggiornato 3 giorni, ma ci passerei volentieri qualche mese sopratutto per la torta fatta in casa!!

16 gen 2017
Grazie! È stato un piacere avervi nostri ospiti!
Simona C
Amandola, Italia
“Gentilezza, cortesia e pulizia! ”
Recensito il 29 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questa struttura per tre notti e siamo stati benissimo. Il B&B è nuovissimo. La stanza era molto calda, spaziosa e pulitissima. La signora Anna e suo figlio sono gentilissimi. Ogni mattina avevamo un ottimo ciambellone fatto in casa e caffè in abbondanza! Mi ha conquistato subito, appena mi ha offerto la seconda caffettiera! Ovviamente c'erano anche molte altre cose per colazione: biscotti, yogurt, cereali, succhi di frutta, tè, cappuccino, marmellata, fette biscottate... La posizione è molto comoda, noi ci siamo sempre spostati a piedi e a qualsiasi ora. La zona è davvero tranquilla e inoltre il B&B è silenziosissimo, nonostante il mercato nella piazza sottostante non siamo mai stati disturbati da nessun rumore. Complimenti alla signora Anna per la dedizione che mette nel suo lavoro e per come tiene pulita la casa! Se capitasse di nuovo di visitare Torino torneremo sicuramente qui. Grazie ancora per l'ospitalità.

31 dic 2016
Grazie mille! È stato un piacere avervi nostri ospiti! Buone feste!
Massros
“Ottimo!”
Recensito il 16 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Siamo stati ospiti della Sig.ra Anna due notti,sembrava di essere a casa di amici,molto gentile e disponibile. Ottima la pulizia,biancheria profumata,colazione abbondante e per tutti i gusti,ci torneremo sicuramente!

17 dic 2016
Grazie! Siamo contenti vi siate trovati bene!