“Gentilezza, cortesia e pulizia!”

Recensione di B&B Casa Nizza

Camera privata, 3 bagni, 8 posti letto
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Francese per primo
Inglese per primo
Simona C
Amandola, Italia
“Gentilezza, cortesia e pulizia! ”
Recensito il 29 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questa struttura per tre notti e siamo stati benissimo. Il B&B è nuovissimo. La stanza era molto calda, spaziosa e pulitissima. La signora Anna e suo figlio sono gentilissimi. Ogni mattina avevamo un ottimo ciambellone fatto in casa e caffè in abbondanza! Mi ha conquistato subito, appena mi ha offerto la seconda caffettiera! Ovviamente c'erano anche molte altre cose per colazione: biscotti, yogurt, cereali, succhi di frutta, tè, cappuccino, marmellata, fette biscottate... La posizione è molto comoda, noi ci siamo sempre spostati a piedi e a qualsiasi ora. La zona è davvero tranquilla e inoltre il B&B è silenziosissimo, nonostante il mercato nella piazza sottostante non siamo mai stati disturbati da nessun rumore. Complimenti alla signora Anna per la dedizione che mette nel suo lavoro e per come tiene pulita la casa! Se capitasse di nuovo di visitare Torino torneremo sicuramente qui. Grazie ancora per l'ospitalità.

31 dic 2016
Grazie mille! È stato un piacere avervi nostri ospiti! Buone feste!
Massros
“Ottimo!”
Recensito il 16 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Siamo stati ospiti della Sig.ra Anna due notti,sembrava di essere a casa di amici,molto gentile e disponibile. Ottima la pulizia,biancheria profumata,colazione abbondante e per tutti i gusti,ci torneremo sicuramente!

17 dic 2016
Grazie! Siamo contenti vi siate trovati bene!
Alessandr
“Come a casa”
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stata 3 giorni a Torino con mio marito e mia figlia. Siamo stati ospiti della signora Anna nella sua bellissima casa arredata con gusto e semplicità. Grazie alla disponibilità e gentilezza genuine di Anna ci siamo sentiti come a casa. Colazione all'italiana varia e abbondante. Una camera con bagno grandi con biancheria che profuma di pulito. La metro a 2 passi. Siamo rimasti veramente contenti sotto ogni punto di vista.

5 dic 2016
Grazie mille è stato un piacere avervi nostri ospiti!
FabioBL
Belluno, Italia
“Ottimo. ”
Recensito il 19 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Tre notti passate qua . Che dire ? Tutto ottimo : cortesia , disponibilità , pulizia , vasta scelta di cibo per la colazione. Struttura completamente ristrutturata , dai serramenti al bagno al materasso comodo e confortevole , tutto insomma . Ampia la camera . Mi ripeto : tutto ottimo .

19 nov 2016
Grazie Fabio! Siamo felici della tua soddisfazione!
Maria Lau
Cagliari, Italia
“Delizioso”
Recensito il 6 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L'alloggio è situato al centro di Torino, vicino alla metro e ai più importanti siti artistici e culturali. La camera spaziosissima, pulizia eccellente e prima colazione abbondante. Buonissime le torte preparata da Anna, la titolare del B&B, persona deliziosa, disponibilissima che ha reso piacevole il nostro soggiorno a Torino. Grazie di tutto Anna!
Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Compagno/a
8 ott 2016
Grazie mille!
Scarpe S
“positivo!”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Tu arrivi fai il check in e la Signora ti offre il caffè e ti chiede se stai bene e se vuoi una merendina...che dire: è fantastica. Quando tornerò a Torino andrò sicuramente a dormire da lei! Camera bella e pulita, colazione soddisfacente, struttura in zona comodissima se si arriva in treno (ci siamo mossi sempre a piedi). Tutto positivo, lo consiglio caldamente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
31 ago 2016
Grazie Mille! è stato un vero piacere avervi come ospiti!!! Al prossimo soggiorno!!!
alessandr
Padova, Italia
“Ottimo b&b”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo recati due giorni con la mia famiglia a Torino e abbiamo soggiornato presso questo B&B, che dire: ci siamo trovati benissimo, la sig.ra Anna è di una gentilezza fantastica, ottima la stanza (4 persone), ottima la colazione.
Grazie

27 ago 2016
Grazie! È stato un piacere ospitarvi!