Aperto oggi: 12:30 - 01:00
Il meglio delle recensioni
Esperienza divertente

Un’ora divertente e intrigante. Belle ambientazioni e suggestioni. Percorso completato con qualche Leggi il seguito

Recensito il 13 maggio 2019
fabiolQ7811JA
Torino, Italia
da dispositivo mobile
escape room in casse

E stata un esperienza fantastica , certo avere un intera stanza è totalmente differente Leggi il seguito

Recensito il 27 aprile 2019
Christian D
Leggi tutte le 590 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Torino
a partire da 57,35 USD
a partire da 13,76 USD
a partire da 28,68 USD
a partire da 91,76 USD
Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Perfetto per un'ora di svago con amici, per aguzzare l'ingegno in un Escape room lugubre ed impegnativa al punto giusto

Data dell'esperienza: agosto 2017
Komnata-Quest-Torino, Администратор alle Komnata Quest - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017

Grazie Fabio!!!

Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver già sperimentato una quindicina di escape room in Torino, ci siamo ritrovati a dover affrontare per logica anche questa. Il sistema di prenotazione online è velocissimo, efficiente e preciso così come il personale che ci ha accolti e introdotti (Sia fisicamente che mentalmente) all'ambiente di gioco. Ambiente curato nei minimi dettagli e minimale lui stesso. Gli oggetti che ti circondano sono tutti legati alla trama, ben concepiti e strutturati, e niente è lasciato al caso. Tutto è necessario e così si evitano perdite di tempo legate a indizi fasulli o inutili. Le stanze hanno un'ambientazione che ho trovato essere unica nelle escape rooms dei circuiti torinesi, coinvolgente al massimo e immersiva. Alla ottima super riuscita del gioco contribuiscono anche la musica di fondo, l'introduzione alla trama e gli oggetti che sono "contemporanei" al periodo storico di riferimento, senza trovate moderne o pacchiane a rovinarne la collocazione storica. Gli aiuti sono in codice anch'essi così da non fornirti subito la soluzione ma portandotici per deduzione logica. In assoluto al primo posto (a parimenti con un altra sola) nella mia classifica delle stanze di Torino. Complimenti!!!! Consigliatissimo per gli appassionati delle ambientazioni, sconsigliato agli amanti dei mille lucchetti.

Data dell'esperienza: agosto 2017

Grazie Jacopo per la belissima recensione.
è una migliore recensione negli ultimi tempi!
Alla prossima!

Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho provato diverse escape room a Torino.. devo ammettere che questa è stata davvero una sorpresa.. curata nei particolari.. molto divertente abbiamo passato una bella serata.. sicuramente da provare..!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Komnata-Quest-Torino, Администратор alle Komnata Quest - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017

Grazie mille!

Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato la stanza "in casse" ed È stata un'esperienza interessante e divertente, un qualcosa di diverso assolutamente da provare.
Molto apprezzati i riferimenti alla serie Sherlock.
Unica "pecca": sarebbe stato carino se fosse durato di più.

Data dell'esperienza: agosto 2017

Vi ringraziamo per la recensione!

Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima ambientazione ed ottima organizzazione.
Dopo aver fatto altre due escape room a Torino, posso dire che questa è la migliore.
Ti senti davvero parte della storia, esperienza coinvolgente e davvero valida.
Consigliatissima.
Non vedo l'ora che ci siano nuove ambientazioni.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Komnata-Quest-Torino, Администратор alle Komnata Quest - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2017

Grazie mille!!!