Aperto oggi: 12:30 - 01:00
Il meglio delle recensioni
MAGNIFICO!

Escape Room stanza di Frankenstein emozionante, enigmi non troppo difficili ma nemmeno semplici Leggi il seguito

Recensito il 17 settembre 2020
marcosE8900OS
Sommariva del Bosco, Italia
da dispositivo mobile
Promocode: ZWZYHEE per -20%

Questa è stata la nostra prima esperienza in una stanza di fuga, ma sicuramente non sarà l'ultima Leggi il seguito

Recensito il 23 febbraio 2020
Dimitrios A
Sydney, Australia
Leggi tutte le 601 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Torino e dintorni
a partire da 15,68 USD
a partire da 30,16 USD
a partire da 69,97 USD
a partire da 66,35 USD
Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Escape room consigliata, bisogna essere bravi a comunicare con il partner.
Molto divertente, non horror!!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Komnata-Quest-Torino, Администратор presso Komnata Quest - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017

Grazie!

Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Escape room proprio bella e divertente. Tutto coinvolgente a partire dall'entrata a castel sant' angelo...da subito il mistero ti avvolge e l'atmosfera è davvero realistica. Gli enigmi risolvibili e non i soliti lucchetti e combinazioni.
Noi l'abbiamo amata per questo e abbiamo gradito la mancanza del timer, troppo incombente invece in altri giochi come questo.
Era la nostra ottava escape...decisamente la migliore.
Bravi ragazzi continuate così! torneremo sicuramente per le prossime stanze !

Data dell'esperienza: agosto 2017
Komnata-Quest-Torino, Администратор presso Komnata Quest - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2017

Siamo contenti molto che vi sia piciuto! Grazie per la recensione!!!

Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per essere la prima escape room, veramente bella! Da provare assolutamente, voto 10 all'atmosfera!!!!

Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Esperienza assolutamente magnifica! Ambientazione splendida: suoni, luci/buio e arredamento studiati per farti sentire realmente in un oscuro sotterraneo. Gli enigmi sono pensati per basarsi sull'ambiente di gioco, senza inutili e cervellotici calcoli matematici; questo è assolutamente un punto a favore!
Staff simpaticissimo e molto disponibile!
Consiglio decisamente l'esperienza!
Magnifico!

Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un escape room diversa da tutte le altre; bella, emozionante e molto suggestiva. Assolutamente consigliato, una bellissima esperienza.