“I migliori a Torino”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Toilette, Armadietti / deposito custodito
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo avere provato molte escape rooms a Torino, posso dire che Komnata è la migliore in assoluto, perché privilegia il coinvolgimento e l'ambientazione alla semplice meccanica.
Bravi, bravi, bravi!

Komnata-Quest-Torino, Администратор alle Komnata Quest - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Grazie mille per la recensione!!!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Escape room consigliata, bisogna essere bravi a comunicare con il partner.
Molto divertente, non horror!!

Grazie!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Escape room proprio bella e divertente. Tutto coinvolgente a partire dall'entrata a castel sant' angelo...da subito il mistero ti avvolge e l'atmosfera è davvero realistica. Gli enigmi risolvibili e non i soliti lucchetti e combinazioni.
Noi l'abbiamo amata per questo e abbiamo gradito la mancanza del timer, troppo incombente invece in altri giochi come questo.
Era la nostra ottava escape...decisamente la migliore.
Bravi ragazzi continuate così! torneremo sicuramente per le prossime stanze !

Komnata-Quest-Torino, Администратор alle Komnata Quest - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Siamo contenti molto che vi sia piciuto! Grazie per la recensione!!!

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per essere la prima escape room, veramente bella! Da provare assolutamente, voto 10 all'atmosfera!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Esperienza assolutamente magnifica! Ambientazione splendida: suoni, luci/buio e arredamento studiati per farti sentire realmente in un oscuro sotterraneo. Gli enigmi sono pensati per basarsi sull'ambiente di gioco, senza inutili e cervellotici calcoli matematici; questo è assolutamente un punto a favore!
Staff simpaticissimo e molto disponibile!
Consiglio decisamente l'esperienza!
Magnifico!

Gli utenti che hanno visto Komnata Quest - Escape Room hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Komnata Quest - Escape Room? Condividi la tua esperienza!