“L'escape room più coinvolgente a Torino”

Komnata Quest - Escape Room
Al n.2 in classifica su 42 Giochi e divertimento a Torino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Toilette
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Escape room proprio bella e divertente. Tutto coinvolgente a partire dall'entrata a castel sant' angelo...da subito il mistero ti avvolge e l'atmosfera è davvero realistica. Gli enigmi risolvibili e non i soliti lucchetti e combinazioni.
Noi l'abbiamo amata per questo e abbiamo gradito la mancanza del timer, troppo incombente invece in altri giochi come questo.
Era la nostra ottava escape...decisamente la migliore.
Bravi ragazzi continuate così! torneremo sicuramente per le prossime stanze !

Komnata-Quest-Torino, Администратор alle Komnata Quest - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Siamo contenti molto che vi sia piciuto! Grazie per la recensione!!!

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per essere la prima escape room, veramente bella! Da provare assolutamente, voto 10 all'atmosfera!!!!

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Esperienza assolutamente magnifica! Ambientazione splendida: suoni, luci/buio e arredamento studiati per farti sentire realmente in un oscuro sotterraneo. Gli enigmi sono pensati per basarsi sull'ambiente di gioco, senza inutili e cervellotici calcoli matematici; questo è assolutamente un punto a favore!
Staff simpaticissimo e molto disponibile!
Consiglio decisamente l'esperienza!
Magnifico!

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un escape room diversa da tutte le altre; bella, emozionante e molto suggestiva. Assolutamente consigliato, una bellissima esperienza.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

C'è poco da dire, è un'esperienza fighissima! Non posso dire molto per non fare spoiler, ma vi assicuro, provatelo!!!

Gli utenti che hanno visto Komnata Quest - Escape Room hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Komnata Quest - Escape Room? Condividi la tua esperienza!