“Spettacolare!”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Toilette
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Esperienza assolutamente magnifica! Ambientazione splendida: suoni, luci/buio e arredamento studiati per farti sentire realmente in un oscuro sotterraneo. Gli enigmi sono pensati per basarsi sull'ambiente di gioco, senza inutili e cervellotici calcoli matematici; questo è assolutamente un punto a favore!
Staff simpaticissimo e molto disponibile!
Consiglio decisamente l'esperienza!
Magnifico!

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un escape room diversa da tutte le altre; bella, emozionante e molto suggestiva. Assolutamente consigliato, una bellissima esperienza.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

C'è poco da dire, è un'esperienza fighissima! Non posso dire molto per non fare spoiler, ma vi assicuro, provatelo!!!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente da provare! Divertente e emozionante. Enigmi ben studiati. Staff disponibile e gentile. Davvero bellissimo.

Komnata-Quest-Torino, Администратор alle Komnata Quest - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017

Ti ringraziamo per la recensione!

Vedi altre recensioni
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Escape room ben organizzata, divertente, enigmi davvero per niente scontati.. staff disponibile e gentile. Super consigliato! Noi torneremo non appena apriranno le nuove stanze!! E' stata la nostra prima esperienza in escape room e siamo davvero entusiasti :-)

Grazie mille!

Gli utenti che hanno visto Komnata Quest - Escape Room hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Komnata Quest - Escape Room? Condividi la tua esperienza!