“Prigionieri on the loose!”

Komnata Quest - Escape Room
Al n.2 in classifica su 44 Giochi e divertimento a Torino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Toilette
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un'escape room mista cosplay moooolto realistica! Sembra di essere veramente prigionieri! Consigliatissima!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Komnata-Quest-Torino, Администратор alle Komnata Quest - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2017

Grazie per la recensione!

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho provato la stanza Castel Sant'Angelo con 4 amici. Atmosfera curata e ricercata, l'ambientazione è molto impressionante e i rompicapi divertenti e non banali!
Vi consiglio di provarlo!

Data dell'esperienza: luglio 2017

Siamo contenti che vi sia piaciuto!

Recensito 24 luglio 2017

Tutto organizzato e ambiantato veramente bene, atmosfera suggestiva, tutto molto curato,il personale è gentilissimo e molto disponibile, davvero da rifare!!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Komnata-Quest-Torino, Администратор alle Komnata Quest - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2017

Grazie mille!

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Komnata Quest stasera Il castello è fighissimo, l'inizio spaventoso! Bello, consigliatissimo...da provare

Data dell'esperienza: luglio 2017

Ti ringraziamo per la recensione!

Vedi altre recensioni
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Regalo a sorpresa per il compleanno. Mi son divertito molto, la location molto suggestiva e lo staff bravi e simpatici! Un compleanno perfetto! Grazie

Data dell'esperienza: luglio 2017
Komnata-Quest-Torino, Администратор alle Komnata Quest - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2017

Grazie per la recensione!

Gli utenti che hanno visto Komnata Quest - Escape Room hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Komnata Quest - Escape Room? Condividi la tua esperienza!