Aperto oggi: 12:30 - 01:00
Il meglio delle recensioni
Per una serata alternativa!

Veramente consigliatissima! Insieme ad amici abbiamo provato sia la stanza di Frankestein che Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
BeatriceS128
Torino, Italia
da dispositivo mobile
Ambientazione e tipologia degli enigmi di qualità superiore.

Siamo appassionati di escape room e ne abbiamo provate abbastanza e posso quindi affermare che Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
L6260NQdiegog
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 585 recensioni

Esperienze consigliate presso Torino e dintorni
a partire da 51,80 USD
a partire da 21,76 USD
a partire da 13,80 USD
a partire da 32,20 USD
Recensito il 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Veramente una bella esperienza , se avete visto qualche film del tipo saw , aspettatevi qualcosa di simile , bravi complimenti anche per la struttura.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Komnata-Quest-Torino, Администратор alle Komnata Quest - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2017

Grazie, Stefano!

Recensito il 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il gioco "In casse" è davvero originale e divertente, super consigliato!
45 minuti avvincenti, necessarie sintonia e collaborazione. Da rifare!

Recensito il 22 aprile 2017

Stanza davvero ottima sotto il profilo dell'ambientazione: tutti gli enigmi sono a tema, e il tutto è davvero ben costruito.
Il livello di difficoltà è medio-basso, consigliata a gruppi di escapisti alle prime armi o di media esperienza.

Recensito il 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Provata la stanza "in casse." Che dire, divertente, immersiva e piuttosto particolare rispetto alla classica escape room. Livello di difficoltà ben tarato. Consigliata.

Recensito il 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sala di media difficoltà per chi apprezza molto l'ambientazione rispetto alla frenesia di moltissimi enigmi.
Ambienti curati e enigmi non banali (scordatevi gli enigmi a lucchetto), inizio veramente ben strutturato, ci sono pure i costumi.
Forse avrei aggiunto un paio di enigmi in più e sarebbe stato perfetto.
Staff molto cordiale e disponibile, che da indizi solo su richiesta. Consigliato!

Data dell'esperienza: aprile 2017
Komnata-Quest-Torino, Администратор alle Komnata Quest - Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2017

Grazie mille Matteo per la recensione.