“Confermo: buono buono buono”
Recensione di Ristorante Caciucco

Ristorante Caciucco
Prenota con
Ristorante Caciucco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.96 in classifica su 3.980 Ristoranti a Torino
Descrizione: Pesce
Descrizione: Pesce
Recensito 2 settimane fa

Non è la prima volta che ceno qui e non posso che confermare l'ottima valutazione già data in precedenza, tutto ottimo e personale cortesissimo, attento ma discreto. Prezzo adeguato alla qualità delle portate e del servizio.

Recensito 3 settimane fa

Locale pulito e carino, non molto grande: una sala principale ed un'altra saletta. Abbiamo trovato posto all'ultimo tavolo libero, conviene prenotare! Abbiamo scelto il menù degustazione composto da 3 antipasti: calamaro in crema di taleggio, pepe e caviale di salmone: squisito; ricciola al te verde con gel alla rosa e te verde, il mio preferito, piatto dai gusti particolari ma molto equilibrati e triglia marinata con insalata di quinoa: buono, porzioni un poco piccole per i miei gusti. Due primi: risotto alla certosina molto buono e fusilloni con gamberi, guanciale e ricotta altrettanto valido; il secondo di salmone, foie gras asparagi e zibibbo: notevole. Un apprezzato tiramisù e caffè, accompagnati da un buon traminer. Personale preparato e servizio accurato, unica pecca i tempi di attesa lunghi, ma lo chef alla cassa si è scusato. Prezzo adeguato. Cuore e soprattutto pancia contenti, da ritornarci! Provato in maggio. Ivo F.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Scoperto tramite TheFork si è rilevata un'ottima sorpresa. Piatti di pesce rivisti in chiave moderna con il tocco di classe dello chef Peppe. Abbiamo gradito tutto dall'entree al dolce con una vasta scelta di vini. Prezzo onesto considerando la qualità. Top!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel posticino tranquillo. Ottima la cena. Le crudite secondo le aspettative. Pasta con scampi, deliziosa. Dolci ottimi. Prezzo senza sorprese, in linea. Serata da rifare sicuramente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino e pulito. Personale cordiale ed efficiente.
Abbiamo preso il menù degustazione e tutto è stato di nostro gradimento. Bella le presentazioni dei piatti, ricercatezza nell’abbinamento dei sapori e della materia prima.
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Caciucco hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Caciucco? Condividi la tua esperienza!