“Pesce della Trinacria”
Recensione di Trattoria D'Agata

Trattoria D'Agata
Al n.384 in classifica su 4.422 Ristoranti a Torino
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante molto tradizionale nel centro storico vicino a Piazza Vittorio. La struttura è specializzata in piatti di pesce con particolare riferimento alla gastronomia siciliana. La cucina ambisce ad essere raffinata e perciò, e anche per la posizione, i prezzi risultano piuttosto elevati. Si può tuttavia optare per il menù degustazione che, con €35, vi consente di apprezzare alcune portate di buona fattura. Ottima la pasta con le sarde ed anche alcuni antipasti come l' involtino di gambero in bacon. Servizio efficiente ma non abbiamo avuto la ricevuta.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 19 luglio 2019

Cucina siciliana, soprattutto del Catanese, di ottima qualità! Pesce freschissimo, piatti della tradizione (come la pasta con le sarde), pesce spada e un crudo di pesce che mi ha fatto per un momento dimenticare di essere nel cuore di Torino! Prezzi ottimi e personale simpaticissimo e disponibile! Torneremo sicuramente!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 9 luglio 2019

Ristorante con piatti della cucina siciliana è sicuramente tra i migliori come qualità del pesce a Torino..Prezzo giusto per la bontà delle portate servite..dagli antipasti
alla tagliata di tonno finendo con i dolci non ci si sbaglia mai..gentilezza e qualche piccola coccola che il cliente sempre apprezza..da qualche anno c'è anche il forno a legna per la pizza.. Super consigliato

Data della visita: giugno 2019
Recensito 4 luglio 2019

Decisamente consigliabile. Piatti curati e molto buoni. Cucina siciliana quindi molto sostanziosa. Personale gentile e disponibile.
Da tornare.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 3 luglio 2019 da dispositivo mobile

Normalmente frequento questo locale con famiglia e amici. Questa volta ho voluto organizzare una cena d’affari, ed eravamo in tanti. Servizio impeccabile come sempre, efficiente e cordiale. Piatti al solito eccellente livello. La tagliata di tonno è veramente buonissima, così come il polpo. Ma anche i dolci sono sempre una piacevole conferma. Se volete mangiare bene, è il vostro posto.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria D'Agata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria D'Agata? Condividi la tua esperienza!