“UNA SICUREZZA IN CENTRO A TORINO”
Recensione di Trattoria D'Agata

Trattoria D'Agata
Al n.382 in classifica su 4.376 Ristoranti a Torino
Recensito 1 settimana fa

Ristorante con piatti della cucina siciliana è sicuramente tra i migliori come qualità del pesce a Torino..Prezzo giusto per la bontà delle portate servite..dagli antipasti
alla tagliata di tonno finendo con i dolci non ci si sbaglia mai..gentilezza e qualche piccola coccola che il cliente sempre apprezza..da qualche anno c'è anche il forno a legna per la pizza.. Super consigliato

Data della visita: giugno 2019

Recensito 2 settimane fa

Decisamente consigliabile. Piatti curati e molto buoni. Cucina siciliana quindi molto sostanziosa. Personale gentile e disponibile.
Da tornare.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Normalmente frequento questo locale con famiglia e amici. Questa volta ho voluto organizzare una cena d’affari, ed eravamo in tanti. Servizio impeccabile come sempre, efficiente e cordiale. Piatti al solito eccellente livello. La tagliata di tonno è veramente buonissima, così come il polpo. Ma anche i dolci sono sempre una piacevole conferma. Se volete mangiare bene, è il vostro posto.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono andato più che altro per curiosità e devo dire che quello che ho letto rispecchia la realtà ...
locale non molto grande , il che ha i suoi pro , personale cortese e non invadente .
Ho preso tutto a base di pesce e devo dire che ho riassaporato i sapori che avevo dimenticato ... ottimi e gustosi .
Complimenti !!!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 21 maggio 2019

Ristorante interessante per la varietà di piatti proposti sia di pesce che di carne alla carta, con possibilità di menu di terra e mare, con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Inoltre la pizza è veramente buona con processo di lievitazione lento e quindi molto digeribile, ma veramente gustosa.
Insomma non si sbaglia sia con la pizza, che la carne od il pesce ed anche i dolci non scherzano.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria D'Agata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria D'Agata? Condividi la tua esperienza!