“Una bella scoperta ....”
Recensione di Trattoria D'Agata

Trattoria D'Agata
Al n.419 in classifica su 4.348 Ristoranti a Torino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andato più che altro per curiosità e devo dire che quello che ho letto rispecchia la realtà ...
locale non molto grande , il che ha i suoi pro , personale cortese e non invadente .
Ho preso tutto a base di pesce e devo dire che ho riassaporato i sapori che avevo dimenticato ... ottimi e gustosi .
Complimenti !!!!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 3 settimane fa

Ristorante interessante per la varietà di piatti proposti sia di pesce che di carne alla carta, con possibilità di menu di terra e mare, con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Inoltre la pizza è veramente buona con processo di lievitazione lento e quindi molto digeribile, ma veramente gustosa.
Insomma non si sbaglia sia con la pizza, che la carne od il pesce ed anche i dolci non scherzano.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In pieno centro ,attaccato a piazza vittorio , comodo per fare anche due passi dopo cena, si trova questo localino , piccolo ma molto piacevole ! Passando al cibo , specialità sicule cucinate molto bene e con prodotti di ottima qualità , consigliatissima la tagliata di tonno ,divina , frittura digeribilissima , e primi ottimi! Servizio attento e preciso ! Da provare !

Data della visita: maggio 2019
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato infinite volte in questo ristorante trovandomi sempre benissimo. Le sale sono comode e poco rumorose. Il personale è professionale e attento, mai invadente. La pizza ben cotta e sfiziosa. Un punto di merito alla cucina prevalentemente siciliana con piatti squisiti e abbondanti ma mai pesanti. I dolci sono spettacolari. Prezzi adeguati. Stra consigliato!!!

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Personale modo a modo e gentile, servizio lento, locale niente di che e cucina pesantissima (siciliana). Direi però che la pizza e la focaccia sono buonissime!!!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria D'Agata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria D'Agata? Condividi la tua esperienza!