“Gusto ed eleganza!”
Recensione di Trattoria D'Agata

Trattoria D'Agata
Al n.419 in classifica su 4.348 Ristoranti a Torino
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In pieno centro ,attaccato a piazza vittorio , comodo per fare anche due passi dopo cena, si trova questo localino , piccolo ma molto piacevole ! Passando al cibo , specialità sicule cucinate molto bene e con prodotti di ottima qualità , consigliatissima la tagliata di tonno ,divina , frittura digeribilissima , e primi ottimi! Servizio attento e preciso ! Da provare !

Data della visita: maggio 2019

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato infinite volte in questo ristorante trovandomi sempre benissimo. Le sale sono comode e poco rumorose. Il personale è professionale e attento, mai invadente. La pizza ben cotta e sfiziosa. Un punto di merito alla cucina prevalentemente siciliana con piatti squisiti e abbondanti ma mai pesanti. I dolci sono spettacolari. Prezzi adeguati. Stra consigliato!!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Personale modo a modo e gentile, servizio lento, locale niente di che e cucina pesantissima (siciliana). Direi però che la pizza e la focaccia sono buonissime!!!!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Menù degustazione a base di pesce spettacolare, tra le tre cene migliori della mia vita.

Da tornarci nella maniera più assoluta.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Naturalmente abbiamo prenotato, eravamo in undici. Il tavolo era già preparato e gli spazi buoni. Ci hanno portato del pane tostato con olio ed erbe profumate come origano ed altro molto buono, come le focaccine. Nell’attesa che arrivasse quanto ordinato, hanno riportato il pane e focacce. Non bisogna avere fretta: siamo arrivati alle 20, siamo usciti alle 23 e 30’ circa. Però tutto quanto hanno portato era buono ed è stato mangiato con piacere. Non eravamo soli nella stanza ma si poteva parlare senza urlare.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria D'Agata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria D'Agata? Condividi la tua esperienza!