“Anniversario ”
Recensione di Trattoria D'Agata

Trattoria D'Agata
Al n.423 in classifica su 4.249 Ristoranti a Torino
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Naturalmente abbiamo prenotato, eravamo in undici. Il tavolo era già preparato e gli spazi buoni. Ci hanno portato del pane tostato con olio ed erbe profumate come origano ed altro molto buono, come le focaccine. Nell’attesa che arrivasse quanto ordinato, hanno riportato il pane e focacce. Non bisogna avere fretta: siamo arrivati alle 20, siamo usciti alle 23 e 30’ circa. Però tutto quanto hanno portato era buono ed è stato mangiato con piacere. Non eravamo soli nella stanza ma si poteva parlare senza urlare.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un bel posticino con cucina siciliana. Arancini al pistacchio ottimi, e primi e secondi piatti da leccarsi i baffi. Personale gentilissimo. Ci torneremo.

Recensito 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Carino il locale, accoglienza ottima, pesce fresco. Bel posto. I Prezzi forse un tantino eccessivi per la quantità, ma la qualità li vale tutti

Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

La mia valutazione sarebbe 3,5 ovvero buono, ma concedo volentieri 4 pallini per la simpatia della gestione.
Non condivido però l’opinione che il locale sia arredato con gusto, per niente, ma i piatti che ho assaggiato ero buoni.
Sicuramente vantaggioso il menu di pesce a 35€, decisamente meno i piatti alla carta poiché i prezzi si avvicinano alla migliore concorrenza, come ad esempio un posto vicinissimo e molto famoso, tutti i secondi a 19€, compreso il piatto di pesce crudo, fanno lievitare il conto, consiglio di ripensarci.... e lo dico con spirito costruttivo.
Non ho però assaggiato i primi, che probabilmente sono il cavallo di battaglia del locale, ma solo il piatto di crudo (buono) e la tagliata di tonno con cipolle caramellate (molto buono l’abbinamento). Buonissima l’insalata di arance con finocchio e capperi, presa come antipasto.
Conto di 47€ senza vino, dolce e caffè, a mio avviso troppo, considerando appunto la concorrenza in zona ... che io conosco benissimo.
Se i prezzi alla carta fossero un filo più bassi sarebbe un posto da frequentare spesso, e chi scrive non è certo uno che pretende di mangiare pesce fresco e di qualità a prezzi stracciati ... anche perché essendo in trasferta per lavoro non pago io, ma lavorando da molti anni a TO ho una idea ben chiara di cosa offre la migliore ristorazione della città, soprattutto quella specializzata in piatti di pesce, il mio cibo preferito.
Spero che la gestione consideri questa opinione poichè sincera e realistica.

Recensito 29 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cena sabato sera con gli amici,in questo ristorante accogliente e moderno.

Menù a base di pesce che accontenta tutti i gusti.

Abbiamo mangiato 3 antipasti,suddivisi fra i commensali: alici ripiene,polpette e tortino. Ottimi

Spaghetti alla chitarra con sarde e granella di pistacchio: eccezionali,in quanto lo spaghetto era cotto perfettamente e la quantità più che soddisfacente.

Alcuni hanno preso gli gnocchi di patate ed hanno fatto la scarpetta.

Due bottiglie di donna fugata,4 bottiglie di acqua.
Una Coca-Cola ed una pizza per il bambino con noi.
5 caffè e qualche amaro

Totale 176€.

Il servizio è cortese,attento e non invadente.

Andateci!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria D'Agata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria D'Agata? Condividi la tua esperienza!