“Buono”
Recensione di Trattoria D'Agata

Trattoria D'Agata
Al n.423 in classifica su 4.249 Ristoranti a Torino
Recensito 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Carino il locale, accoglienza ottima, pesce fresco. Bel posto. I Prezzi forse un tantino eccessivi per la quantità, ma la qualità li vale tutti

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

La mia valutazione sarebbe 3,5 ovvero buono, ma concedo volentieri 4 pallini per la simpatia della gestione.
Non condivido però l’opinione che il locale sia arredato con gusto, per niente, ma i piatti che ho assaggiato ero buoni.
Sicuramente vantaggioso il menu di pesce a 35€, decisamente meno i piatti alla carta poiché i prezzi si avvicinano alla migliore concorrenza, come ad esempio un posto vicinissimo e molto famoso, tutti i secondi a 19€, compreso il piatto di pesce crudo, fanno lievitare il conto, consiglio di ripensarci.... e lo dico con spirito costruttivo.
Non ho però assaggiato i primi, che probabilmente sono il cavallo di battaglia del locale, ma solo il piatto di crudo (buono) e la tagliata di tonno con cipolle caramellate (molto buono l’abbinamento). Buonissima l’insalata di arance con finocchio e capperi, presa come antipasto.
Conto di 47€ senza vino, dolce e caffè, a mio avviso troppo, considerando appunto la concorrenza in zona ... che io conosco benissimo.
Se i prezzi alla carta fossero un filo più bassi sarebbe un posto da frequentare spesso, e chi scrive non è certo uno che pretende di mangiare pesce fresco e di qualità a prezzi stracciati ... anche perché essendo in trasferta per lavoro non pago io, ma lavorando da molti anni a TO ho una idea ben chiara di cosa offre la migliore ristorazione della città, soprattutto quella specializzata in piatti di pesce, il mio cibo preferito.
Spero che la gestione consideri questa opinione poichè sincera e realistica.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 29 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cena sabato sera con gli amici,in questo ristorante accogliente e moderno.

Menù a base di pesce che accontenta tutti i gusti.

Abbiamo mangiato 3 antipasti,suddivisi fra i commensali: alici ripiene,polpette e tortino. Ottimi

Spaghetti alla chitarra con sarde e granella di pistacchio: eccezionali,in quanto lo spaghetto era cotto perfettamente e la quantità più che soddisfacente.

Alcuni hanno preso gli gnocchi di patate ed hanno fatto la scarpetta.

Due bottiglie di donna fugata,4 bottiglie di acqua.
Una Coca-Cola ed una pizza per il bambino con noi.
5 caffè e qualche amaro

Totale 176€.

Il servizio è cortese,attento e non invadente.

Andateci!

Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Trattoria posizionata a pochi passi da Piazza Vittorio...il locale è arredato con gusto, in stile moderno con tocchi di originalità (come per i lampadari utilizzati)...l'ambiente è caldo e accogliente ed il servizio è stato impeccabile, sempre gentili, preparati e pronti ad accontentarci anche in richieste fuori menù...piatti davvero squisiti, sapori autentici ed equilibrati, porzioni abbondanti...da tornarci sicuramente anche per provare le pizze, che avevano un ottimo aspetto...

Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile (sin dalla prenotazione fino ai saluti) , pronto a ascoltare e cercare di assecondare anche richieste extra. Atmosfera accogliente e tranquilla, ambiente pulito e curato.
Servizio veloce e attento.
Ottimo rapporto qualità prezzo, Porzioni abbondanti,piatti squisiti che ben valorizzano e esaltano le eccellenti materie prime,senza risultare troppo elaborati unti e pesanti.
Caponatina strepitosa,davvero la migliore che abba mai provato, buonissimi anche gli arancini al pistacchio e i primi piatti. Sicuramente da provare e riprovare e riprovare!

Gli utenti che hanno visto Trattoria D'Agata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria D'Agata? Condividi la tua esperienza!