“Ci tornerò presto”
Recensione di Trattoria D'Agata

Trattoria D'Agata
Al n.441 in classifica su 4.208 Ristoranti a Torino
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cena sabato sera con gli amici,in questo ristorante accogliente e moderno.

Menù a base di pesce che accontenta tutti i gusti.

Abbiamo mangiato 3 antipasti,suddivisi fra i commensali: alici ripiene,polpette e tortino. Ottimi

Spaghetti alla chitarra con sarde e granella di pistacchio: eccezionali,in quanto lo spaghetto era cotto perfettamente e la quantità più che soddisfacente.

Alcuni hanno preso gli gnocchi di patate ed hanno fatto la scarpetta.

Due bottiglie di donna fugata,4 bottiglie di acqua.
Una Coca-Cola ed una pizza per il bambino con noi.
5 caffè e qualche amaro

Totale 176€.

Il servizio è cortese,attento e non invadente.

Andateci!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Trattoria posizionata a pochi passi da Piazza Vittorio...il locale è arredato con gusto, in stile moderno con tocchi di originalità (come per i lampadari utilizzati)...l'ambiente è caldo e accogliente ed il servizio è stato impeccabile, sempre gentili, preparati e pronti ad accontentarci anche in richieste fuori menù...piatti davvero squisiti, sapori autentici ed equilibrati, porzioni abbondanti...da tornarci sicuramente anche per provare le pizze, che avevano un ottimo aspetto...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile (sin dalla prenotazione fino ai saluti) , pronto a ascoltare e cercare di assecondare anche richieste extra. Atmosfera accogliente e tranquilla, ambiente pulito e curato.
Servizio veloce e attento.
Ottimo rapporto qualità prezzo, Porzioni abbondanti,piatti squisiti che ben valorizzano e esaltano le eccellenti materie prime,senza risultare troppo elaborati unti e pesanti.
Caponatina strepitosa,davvero la migliore che abba mai provato, buonissimi anche gli arancini al pistacchio e i primi piatti. Sicuramente da provare e riprovare e riprovare!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andato in questo ristorante perché di solito prendo le pizze da asporto. Abbiamo cenato molto bene, personale molto cortese ed attento, non siamo mai rimasti senza bevande e pane, molto buono tra l’altro, con tanto di crostini con olio e origano e focaccia.
Dolci strepitosi, torneremo di sicuro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Molto buona la mia NORMA, non l'avevo mai mangiata. Buona, e particolare, anche la MALAFEMMINA, così come le più comuni MARGHERITA e PICCANTE (con salamino e nduia). Il locale è semplice ed accogliente. Prezzi nella norma.

Gli utenti che hanno visto Trattoria D'Agata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria D'Agata? Condividi la tua esperienza!