“Ottimo, sicuramente da provare e riprovare e riprovare!”
Recensione di Trattoria D'Agata

Trattoria D'Agata
Al n.441 in classifica su 4.208 Ristoranti a Torino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile (sin dalla prenotazione fino ai saluti) , pronto a ascoltare e cercare di assecondare anche richieste extra. Atmosfera accogliente e tranquilla, ambiente pulito e curato.
Servizio veloce e attento.
Ottimo rapporto qualità prezzo, Porzioni abbondanti,piatti squisiti che ben valorizzano e esaltano le eccellenti materie prime,senza risultare troppo elaborati unti e pesanti.
Caponatina strepitosa,davvero la migliore che abba mai provato, buonissimi anche gli arancini al pistacchio e i primi piatti. Sicuramente da provare e riprovare e riprovare!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andato in questo ristorante perché di solito prendo le pizze da asporto. Abbiamo cenato molto bene, personale molto cortese ed attento, non siamo mai rimasti senza bevande e pane, molto buono tra l’altro, con tanto di crostini con olio e origano e focaccia.
Dolci strepitosi, torneremo di sicuro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Molto buona la mia NORMA, non l'avevo mai mangiata. Buona, e particolare, anche la MALAFEMMINA, così come le più comuni MARGHERITA e PICCANTE (con salamino e nduia). Il locale è semplice ed accogliente. Prezzi nella norma.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante già conosciuto e posso confermare la buona qualità del cibo. Proposte di mare con un pizzico di Sicilia nel piatto. Bruschette come antipasto che vale un secondo Zuppa di pesce in cartoccio davvero buona Tris di cannoli come dessert per concludere in bellezza. Personale cordiale e proprietario molto gentile. Vicinissimo a piazza Vittorio comodità assoluta con il parcheggio

Recensito 12 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Trattoria buonissima dove degustare piatti di terra e di mare. Cura, materie prime, preparazione: tutto ottimo. Porzioni abbondanti. Primi da non perdere.

Gli utenti che hanno visto Trattoria D'Agata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria D'Agata? Condividi la tua esperienza!