“Da ritronarci.”
Recensione di Trattoria D'Agata

Trattoria D'Agata
Al n.487 in classifica su 4.192 Ristoranti a Torino
Recensito 2 settimane fa

Cena con amici e colleghi, menù degustazione di mare con quattro antipasti fissi, un mezzo primo (mezzo basta perchè altrimenti si rischia di non riuscire a mangiare tutto) e secondo a scelta; io ho optato per linguine alle cozze e vongole e tagliata di tonno con marmellata di cipolle rosse.
Tutto molto buono, in particolare gli antipasti e la tagliata, annaffiato da un buon vino Falanghina di Salerno (però mi posso sbagliare sulla provenienza).
Dolci siciliani, io ho scelto una specie di panna cotta al pistacchio, che però non ho trovato eccezionale.
Il personale molto gentile e simpatico, unica pecca il tempo di attesa fra le portate.
Nell'insieme comunque cena molto piacevole, ad un prezzo relativamente contenuto, 35 € il menù degustazione più vino (non ricordo se il dolce era compreso), con ottimo bicchierino di Zibizzo, offerto dalla casa.
Avrò, spero, il piacere di ritornarci scegliendo però, per cambiare, il menù alla carta.
Dimenticavo, fa anche pizzeria.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 10 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante propone cucina siciliana a base di pesce. Discreti gli antipasti sia caldi sia freddi. Ottima la tagliata di tonno servita con confettura di cipolle rosse. Buono i cannoli siciliani serviti per dessert

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 10 dicembre 2018

La trattoria propone ottima cucina siciliana a base di pesce. Abbiamo fatto l'assaggio degli antipasti caldi e freddi, tutto buono. Per secondo abbiamo preso la tagliata di tonno che viene servita assieme ad una confettura di cipolle rosse e del radicchio: l'accostamento dolce-salato è risultato vincente. Buoni anche i cannoli siciliani per quanto riguarda il dolce. Lato prezzo sarebbe stato più giusto una decina di euro in meno, ma comunque consiglio il posto.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 28 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un’ottima pizza, saporita e leggera. Ho preso la diavola servita con salame abbondante e non troppo piccante. Meno convincente il sorbetto al limone, poco mantecato. Il servizio è cordiale e molto lento, ma per chiacchierare va benissimo. Prezzi medi.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Senza eccellere in nulla questa trattoria esalta i sapori della cucina popolare siciliana:piatti molto conditi ed abbondanti,servizio cortese,prezzo non troppo elevato:una serata con amici merita di essere spesa.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria D'Agata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria D'Agata? Condividi la tua esperienza!