“Una casa si sa trasformare in "home"”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Vista d'insieme
vista da cucina tavolo cucina
vista da cucina
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Inglese per primo
filemar88
Siracusa, Italia
“Una casa si sa trasformare in "home"”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Una bombetta incollata al muro insieme a "Wherever I lay my hat that's my home" è la prima cosa che abbiamo notato entrando nella casa di Paola. Il titolo della canzone cantata da Paul Young non può che sintetizzare al meglio l'accoglienza in questo grazioso intervallo della nostra vita. Grazie Paola per l'attenzione ai dettagli che rendono una vacanza piacevole. Tantissimi dépliant per aiutarci a visitare Torino, Paola stessa una investigatrice attenta, ma discreta, per esaudire desideri e fornire informazioni utili al turista curioso. Grazie Paola. Un'abitazione in un punto strategico: tanti negozi, il mercatino, tanti supermercati, persino il ferramenta dove abbiamo comprato il lucchetto della valigia... dei libri simpaticamente sistemati in punti strategici pronti a farsi notare e far nascere il desiderio di essere letti... Grazie di nuovo. E il grazie viene da un papà e una mamma turisti. In un mondo globalizzato un papà e una mamma vanno dal proprio figlio. E il papà e la mamma desiderano un mondo magico-reale dove una casa si sa trasformare in "home". E la tua casa si è adattata alla nostra esigenza magico-reale. E' diventata una "home"- Our hat was there, our heart was there and your home was our home. Grazie Paola.

Cinzia B
“Una soluzione molto accogliente e comoda in una cornice splendida!!!”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

A due passi dal centro di Torino, una casa dotata di ogni confort, comoda e funzionale, curata con amore dalla gentilissima padrona di casa. Un ringraziamento particolare anche per l'accompagnamento nel visitare e conoscere la città con indirizzi cartine ecc. Torino è molto bella, ricca di storia e di cultura, Abbiamo trascorso giornate molto dense e gradevoli. Sicuramente torneremo!
Grazie!!

Andrea Z
Monfalcone, Italia
“4 notti nel monolocale”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbastanza comodo forse un po' costoso per i servizi offerti. Tutto pulito e abbastanza vicino al centro in un palazzo non molto carino...

26 lug 2016
Grazie Andrea per la tua recensione a 4 stelle e grazie anche ai tuoi genitori per il bel messaggio di ringraziamento che ci hanno inviato.

E' la nostra prima recensione da un tredicenne ed eravamo curiosi di conoscere il tuo punto di vista.

L'appartamento si trova in un condominio di inizio 900 con le caratteristiche tipiche dei palazzi del quartiere in stile art noveau e con cortile interno, Noi siamo innamorati dell'aria che vi si respira ma possiamo capire che, soprattutto se abituati a contesti con spazi più ampi, possa non essere una caratteristica che incontra il gusto personale.
La tua osservazione sull’essere un po’ costosi ci è stata da stimolo a verificare se, rispetto a servizi similari offerti da altre case vacanze, fossimo effettivamente sopra budget. Non siamo riusciti a trovare altri appartamenti in zona dotati di aria condizionata, con arredi nuovi e kit di cortesia (te, caffe, tisane, bibite etc, shampo, bagno schiuma, balsamo, schiuma da barba, etc) a disposizione gratuita degli ospiti a meno di 27 € al giorno a persona.
Naturalmente parliamo dei prezzi di Torino e probabilmente avrai esperienza di costi minori in altri centri.

Vogliamo concludere ringraziandoti per i commenti: cercheremo di farne tesoro perché ogni recensione ci è da stimolo per cercare di migliorarci.

Buone vacanze Andrea a te e alla tua famiglia
Paola e Stefano
Antonio D
“A confortable experience”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

I spent three days in a confortable place, near the centre of Turin. It was very tidy and the enviroment was relaxing.
The flat is near the bus and train station; its position is good for sight-seeing, becouse it's connected very well to the rest of city through metro and bus.
Paola and Stefano were friendly and available to meet my needs. I'll contact them every time I need a place in Turin.

Ho speso tre giorni in un luogo molto accogliente, vicino il centro di Torino. L'appartamento era molto pulito e l'ambiente rilassante.
Lo stabile è vicino alla stazione ferroviaria di Porta Susa e alla stazione dei bus, con un'ubicazione ottima per visitare la città. Inoltre, è ben collegato tramite la vicinanza della metro e dei bus-tram,
Paola e Stefano sono stati molto gentili e disponibili per accogliere le mie necessità durante la permanenza. Li contatterò ogni volta che dovrò soggiornare a Torino.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: The position of the flat
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 lug 2016
Grazie Antonio per la bellissima recensione: è un vero piacere averti nostro ospite. All the best, Paola e Stefano
mikiblue2
Lucca, Italia
“Come essere a casa! Home sweet home!”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Piacevolissimo soggiorno! L'appartamento è esattamente come nelle foto, anzi forse ancora più bello e confortevole. Ci sono tutte le comodità e accessori: è come entrare in una vera casa! Paola, la proprietaria, ci ha accolto ed è stata sempre gentilissima: si è interessata a noi, ci ha dato tantissimi consigli su cosa fare e vedere a Torino, per qualsiasi richiesta o domanda lei è sempre disponibile! L'appartamento si trova in un bel quartiere, con molti negozi e pizzerie/ristoranti/sushi bar/gelaterie, a pochi passi c'è una farmacia e un minimarket. Inoltre la fermata della metro è appena dietro l'angolo e anche la Stazione di Porta Susa è davvero vicinissima. Se dovessi tornare a Torino senz'altro soggiornerei nuovamente al Turin for you! Consigliatissimo!

Pleasant stay ! The apartment is exactly like the pictures , or perhaps even more beautiful and comfortable . There are all the amenities you need: it's like entering a real home ! Paola, the owner , greeted us and was always very kind: she gave us lots of advice about what we could visit in Turin , for any request she is always willing ! The apartment is located in a nice neighborhood , with many shops and pizzerias / restaurants / sushi bar / ice cream shops , a few steps away there is a pharmacy and a small supermarket . Also the metro station is just around the corner and also the Porta Susa train station is really close . If I return to Turin, definitely I will stay there again! Highly recommended!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
21 giu 2016
Siamo felicii che vi siate sentiti accolti come a casa. Non avreste potuto esprimere con parole migliori la filosofia che anima lil nostro modo di offrire ospitalita.
Grazie di cuore per le belle parole personali. E stato un vero piacere ospitarvi!
All the best Paola e Stefano
Schiavon
“Confortevole e centrale”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Perfetto appartamento per il mio soggiorno di lavoro.
Paola mi ha accolto quando sono arrivato e mi ha mostrato l'appartamento. Mi ha dato tantissime informazioni sulla zona locale, negozi, ristoranti e musei. L'appartamento è immacolato, arredato in modo particolare e pulitissimo. Lo consiglio vivamente. Ringrazio Paola e Stefano per l'accoglienza.

Ho viaggiato con: Da solo
Elisa F
Torino, Italia
“Consigliato per una vacanza a torino”
Recensito il 16 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stata una sola notte per un'emergenza ma l'esperienza è stata ottima! Stefano è stato molto disponibile. L'appartamento è pulitissimo e profuma di nuovo. La posizione è molto comoda alla stazione. Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Solo
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
17 mag 2016
Grazie Elisa,
per la bellissima recensione.
E' stato un vero piacere averti nostra ospite!
A presto
Stefano e Paola