“Buon pranzo”
Recensione di Greek Passion-Gyrosteria

Greek Passion-Gyrosteria
Al n.668 in classifica su 4.353 Ristoranti a Torino
Descrizione: Greek Passion e un piccolo ma,caratteristico,angolo di Grecia a Torino!
Recensito 11 febbraio 2019

Ristorante un po’ piccolo, ma abbastanza accogliente. Cibo buono e servito abbastanza in fretta. Ci sono stato molte volte e ritorno sempre senza problemi

Data della visita: settembre 2018

Recensito 12 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino, bella atmosfera, personale molto gentile e simpatico, si sono prodigati per farci aggiungere 2 posti, sulla cucina ho delle riserve. Essendo già stato in altri ristoranti greci, ho trovato i piatti con gli ingredienti un po' ammassati ma soprattutto freddi, e questo nn va bene.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato diverse volte e devo dire che e sempre un piacere ritornarci, prodotti di prima qualità porzioni abbondanti e prezzi molto buoni, consigliato!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 6 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Cucina tipica greca di ottima qualità a prezzi modici. Servizio veloce, piatti completi per una cena.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 16 novembre 2018

Locale molto carino dall'atmosfera greca per i colori l'arredamento
cena molto gradita sorseggiando un buon retsina.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Greek Passion-Gyrosteria hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Greek Passion-Gyrosteria? Condividi la tua esperienza!